Criteri per vincere spedizioni di gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

topperhunt

Bracciante
Sentendo in giro chi dice una cosa e chi un altra, leggendo il forum e chiedendo venia al supporto in merito a " come si vince la spedizione di gilda " credo sia giusto per tutti i players di questo gioco avere chiarezza.
La chiarezza la fa un regolamento scritto , consultabile da tutti in qualsiasi momento e soprattutto nn interpretabile.
Abbiamo capito che se due gilde arrivano al 100% entrambe vince chi ci è arrivato per prima al di là del numero maggiore o minore dei players ma se una gilda arriva per prima al 100% e un altra la supera nel finale facendo ad esempio 100.1% chi vince?
chi è arrivato prima all 100% o chi ha fatto piu' percentuale?
e dove troviamo il regolamento ?
grazie per le eventuali risposte
 

Andre81

Contadino
Sentendo in giro chi dice una cosa e chi un altra, leggendo il forum e chiedendo venia al supporto in merito a " come si vince la spedizione di gilda " credo sia giusto per tutti i players di questo gioco avere chiarezza.
La chiarezza la fa un regolamento scritto , consultabile da tutti in qualsiasi momento e soprattutto nn interpretabile.
Abbiamo capito che se due gilde arrivano al 100% entrambe vince chi ci è arrivato per prima al di là del numero maggiore o minore dei players ma se una gilda arriva per prima al 100% e un altra la supera nel finale facendo ad esempio 100.1% chi vince?
chi è arrivato prima all 100% o chi ha fatto piu' percentuale?
e dove troviamo il regolamento ?
grazie per le eventuali risposte

Modificato il titolo non conforme al regolamento del forum.
Con l'implementazione del 4° livello vince la gilda che ha più punteggio al termine delle spedizioni oltre il 100%.
Se entrambe arrivano al massimo possibile (133% molto improbabile) vince chi arriva prima a tale percentuale.
 

topperhunt

Bracciante
grazie della risposta ma mi può far sapere dove lo ha letto?
oppure è semplicemente una sua interpretazione delle 4 righe scritte in merito alle spedizioni di gilda
 

Andre81

Contadino
grazie della risposta ma mi può far sapere dove lo ha letto?
oppure è semplicemente una sua interpretazione delle 4 righe scritte in merito alle spedizioni di gilda

L'argomento è già stato trattato in passato.
A domanda, noi del team Forge of Empires Italia, dopo esserci confrontati con il team di sviluppo Innogames, rispondiamo... C'è qualcosa di strano?
 

topperhunt

Bracciante
cosa significa c'è qualcosa di strano??
io chiedo solo chiarezza .
ci vuole tanto a scrivere un regolamento o meglio aggiungere la sua risposta a quelle 4 righe che già ci sono ?
nn la prenda come qualcosa di personale ma credo sia giusto pe chi gioca avere la possibiltà di consultare un regolamento nn interpretabile.
comunque la ringrazio della sua risposta e la prendo per buona anche perché è la piu' logica ,
buona domenica
 

babypaola

Contadino
cosa significa c'è qualcosa di strano??
io chiedo solo chiarezza .
ci vuole tanto a scrivere un regolamento o meglio aggiungere la sua risposta a quelle 4 righe che già ci sono ?
nn la prenda come qualcosa di personale ma credo sia giusto pe chi gioca avere la possibiltà di consultare un regolamento nn interpretabile.
comunque la ringrazio della sua risposta e la prendo per buona anche perché è la piu' logica ,
buona domenica
Ad onor del vero, nell'annuncio relativo all'implementazione le 4°lvl Spedizioni di Gilda c'è scritto chiaramente che la percentuale può andare anche oltre il 100%, fino ad un massimo del 133%. Appare evidente che la regola, chi fa la maggiore percentuale (e per primo) vince, resta comunque valida.
 

topperhunt

Bracciante
io come moltissimi altri players nn abbiamo avuto tutta questa evidenza.
le ricordo che in questo gioco ci sono players di ogni età , nazionalità, intelligenza e cultura differenti per cui se si lasciano i regolamenti all'evidenza diventano tutti interpretabili in base ai criteri che ho citato sopra
 

babypaola

Contadino
io come moltissimi altri players nn abbiamo avuto tutta questa evidenza.
le ricordo che in questo gioco ci sono players di ogni età , nazionalità, intelligenza e cultura differenti per cui se si lasciano i regolamenti all'evidenza diventano tutti interpretabili in base ai criteri che ho citato sopra
Gli annunci sono a disposizione di tutti nell'apposita sezione, viene anche aperta una discussione dedicata ogni volta che ve ne è uno nuovo, e sono scritti in maniera molto chiara, proprio per venire incontro ad ogni tipologia di player. Sta poi all'interesse del singolo restare informato sull'evoluzione del gioco.

Le risposte alle domande chieste (chi vince ? dove è scritto?) sono state date. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima