Risultati di ricerca

  1. Approvata Espansioni acquistabili con l'argento della Taverna

    Proposta: La mia proposta è quella di rendere acquistabili alcune espansioni per le nostre città pagandole con l'argento della taverna degli amici. Metodo alternativo: Acquistare le espansioni con le monete, con i diamanti o con le medaglie. Dettagli: Dato che, col passare del tempo, si...
  2. Forgestats non funziona da giorni

    Come da titolo qualcuno ha delle informazioni su forgestats? Come mai è offline da giorni proprio adesso che servirebbe? :(
  3. Strade con bonus speciali

    Proposta: Stavo pensando all'implementazione di strade "speciali": queste strade potrebbero conferire alcuni piccoli bonus non cumulabili (o cumulabili fino ad un certo valore limite) agli edifici che collegano. I bonus a cui pensavo sono gli stessi che vengono conferiti dalla gilda...
  4. Aiuto con MacBook Pro - Display Retina

    Buongiorno a tutti, premetto che di computer ne capisco davvero poche sfortunatamente... Sono qui per chiedere il vostro aiuto: provo a giocare a FoE con un portatile della Apple come da titolo (Processore: 2,5 GHz Intel Core i5, Memoria: 8 GB 1600 MHz DDR3, Grafica: Intel HD Graphics 4000) ma...
  5. Domanda sui furfanti & campioni

    Buongiorno a tutti, Siccome gioco da poco a FoE vorrei avere alcune informazioni riguardo al covo dei furfanti e alle unità che si producono dalla suddetta costruzione: se schiero 8 furfanti in difesa della mia città cosa succede? Cioè immagino che non continuino a trasformarsi in un furfante...
In cima