Risultati di ricerca

  1. Adraco Kortar

    Quest Ripetibili Futuro

    Ciao volevo sapere quali sono le quest ripetibili era Futuro, grazie.
  2. Adraco Kortar

    Missioni ripetibili Età Contemporanea

    Ciao volevo sapere quale erano le missioni ripetibili nell' Età Contemporanea specialmente mi interessa quella che devi pagare materiali e monete grazie
  3. Adraco Kortar

    quest ripetibili età industriale

    ciao, avrei bisogno dell'elencodi tutte le quest ripetitive nell'era industriale (quanti materiali raccogliere etc) soprattutto quella sugli armaioli (quante mitragliatrici chiede?) grazie
  4. Adraco Kortar

    doppie quest ripetibili

    come si fa ad avere contemporaneamente due finestre di missione ripetibili ? in varie ere c'è per esempio nel pieno A)"raccogli 2carote", B)"raccogli 2 salnitro" e C)"raccogli 2carote + raccogli 2 salnitro" vorrei avere la C aperta e con l'altra finestra di missione ciclare come si...
  5. Adraco Kortar

    è lecito chiedere punti ricerca per beni ?

    volevo sapere se è onesto e corretto (se il gioco lo prevede insomma), che un* che mi ha chiesto punti ricerca per il suo GE (nello stesso server) mi avrebbe "premiato" scambiando beni con epoca diversa (tipo 1 pietra per 1 semicon duttore) grazie
  6. Adraco Kortar

    domanda missione

    Salve, ho una missione che dice Disponi di un dottore o produci medicinali 5 volte esiste un edificio che si chiama Medico , che è quello?
  7. Adraco Kortar

    Quest ripetibili pieno medioevo

    salve volevo sapere quale erano le quest ripetibili del pieno, cioè quanti materiali si deve raccogliere, monete o sacrificare grazie
  8. Adraco Kortar

    Esercito per alto medioevo

    Ciao, sono entrato nell'alto medioevo il mio bonus è del +63% che mi consigliate, devo costruire altre 4-5 caserme , ho 1diArcieri a cavallo 2 Mercenari 1Fanteria corazzata. grazie
  9. Adraco Kortar

    Espansioni ed ere

    buongiorno, premetto che ho usato il tasto cerca :) volevo sapere essendo io nell' età del ferro cambiando era ho delle espansioni nuove acquistabili in diamanti ? grazie
  10. Adraco Kortar

    Quest ripetibili Alto medioevo

    ciao, volevo sapere delle quest ripetibili dell'alto medioevo quanti Materiali , Monete si devono raccogliere e quante della missione dai a rinbin monete+materiali, grazie
  11. Adraco Kortar

    Si puo' costruire GE che non siano dell'epoca

    come da oggetto, sono all'età del ferro e ho trovato un bluprint S.Marco potrei costruire questo GE ??? grazie PS e altre costruzioni tipo monastero potrei metterle?
In cima