Risultati di ricerca

  1. Joop 115

    Posto di guardia

    Domanda: se ho un posto di guardia mercante in città e lo rimuovo con immagazzina edificio, quando lo reinstallo è sempre mercante o posso scegliere nuovamente il tipo (ad esempio pirata)?
  2. Joop 115

    cascata reale

    ho provato a toglierla dalla città con "immagazzina edificio", ma l'opzione non è possibile. C'e' qualcosa che sbaglio? grazie
  3. Joop 115

    GE amici

    Buonasera, mi capita questo: avevo intenzione di versare punti sul Ge di un player inserito in lista amici... il livello è aperto e sia lui sia un altro hanno già versato, ma a me non permette di farlo... non mi abilita il tasto di versamento dei punti... ho verificato su un altro GE dello...
  4. Joop 115

    Spedizioni - artico

    Visto l'incremento di difficoltà dato dalle ultime modifiche, sono a chiedervi un consiglio: quale esercito si può schierare nella battaglia 40 delle spedizioni essendo nel futuro artico? gli eserciti di difesa sono così composti: 1 esercito: 2 roboincursore 2 artiglieria al plasma 1 drago 1...
  5. Joop 115

    amici

    forse mi sono perso qualcosa.. non trovo più il tasto per eliminare amici.. è possibile?
  6. Joop 115

    futuro: quale esercito?

    Salve a tutti. vorrei chiedere un consiglio su quale esercito schierare per cercare di vincere questa battaglia. sono due ondate di nemici che vi allego, con bonus attacco e difesa al 95%. io arrivo al 92 % di attacco e mi pare 74% difesa. Non riesco a passarlo. che fareste? grazie
  7. Joop 115

    fine evento natalizio.

    Stasera, allo scoccare della mezzanotte, la schermata dei pacchi si azzera e si riparte con tutti i pacchi coperti, oppure resta sempre invariata al punto in cui si è arrivati?
  8. Joop 115

    missione Mycena: il movimento pacifista

    Ho un dubbio... se in una determinata missione mi viene chiesto di eliminare edifici militari dell'era di appartenenza, poi prima di completarla passo all'era successiva cosa succede? devo sempre eliminare quelli dell'era di partenza, oppure devo eliminare quelli della nuova era appena scoperta?
  9. Joop 115

    caserma

    In una missione estiva viene chiesto di costruire una caserma dell'era in cui ti trovi. la caserma dei furfanti è considerabile dell'era ttuale per assolvere alla missione? grazie
  10. Joop 115

    Non è un bug: alcatraz

    - Mondo di Gioco: Fel - Nome utente in gioco: Joop 115 - Ad altri si verifica?: non ho riscontri - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì - Pagina del gioco (o funzionalità): unità bonus di alcatraz - Descrizione del problema: da...
In cima