missione Mycena: il movimento pacifista

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Joop 115

Bracciante
Ho un dubbio... se in una determinata missione mi viene chiesto di eliminare edifici militari dell'era di appartenenza, poi prima di completarla passo all'era successiva cosa succede?
devo sempre eliminare quelli dell'era di partenza, oppure devo eliminare quelli della nuova era appena scoperta?
 

DeletedUser4590

Guest
Re: missione

devi eliminare le caserme militari dell'era in cui ha iniziato la missione credo
 

Joop 115

Bracciante
Re: missione

chiedo scusa.. qualche amministratore può confermare quanto scritto sopra?... grazie 1000!!!
 

Joop 115

Bracciante
Re: missione

età postmoderna
missione della storia — principessa myciena
il movimento pacifista

richiesto: vendi 4 edifici militari appartenenti all’età in cui attualmente ti trovi
elimina 10 unità appartenenti all’età in cui attualmente ti trovi
 

Andre81

Contadino
Re: missione

Allora ho verificato e mi risulta che lei deve comunque eliminare gli edifici militari e le unità della stessa epoca di appartenenza: quindi se passa di era e aveva già eliminato ad esempio un edificio militare della postmoderna, poi dovrà eliminare i restanti 3 della contemporanea (stessa cosa per le unità).
Quindi personalmente le consiglio di terminare la missione e poi passare nell'era successiva visto che le ricerche che sbloccano gli edfici militari della contemporanea non sono subito accessibili una volta entrati nella nuova era.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima