Risultati di ricerca

  1. Il grande saggio

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Presto dovremo parlare di un argomento strano... il rapporto tra produzione di ghiacci dell'asteroide e produzione di beni sulla colonia... non mi era mai successo con l'era di marte che giocando regolarmente e facendo le dovute produzioni e raccolte, un bene che può essere prodotto solo in...
  2. Il grande saggio

    Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

    Rubi... questa è davvero da "incorniciare" :D Qui non si tratta di pignoleria... ma di buon gusto! Il lancia unghie sarà la nuova arma degli estetisti del futuro!!! :D
  3. Il grande saggio

    Approvata inserire i membri di altre gilde più velocemente nei messaggi di gruppo

    Ciao, che la funzionalità fosse riservata ai leaders non credo cambi la sostanza del possibile "improprio uso"... anzi, diventerebbe uno strumento di spam per pochi eletti. Sia chiaro, non discuto la bontà dell'intenzione da te voluta in origine, mi limito a dare la mia motivazione per il voto...
  4. Il grande saggio

    Approvata nuovo GE Leeza Soho Tower / abilità "scudo mitico"

    Beh... anche se presentata il giorno prima del "non si possono postare proposte per GE"... mi piace davverro. Non passerà come voto al forum, ma se lo inventano e ne rispecchia le caratteristiche testimonierò affinchè ti riconoscano i diritti d'autore! ;):):)
  5. Il grande saggio

    Approvata inserire i membri di altre gilde più velocemente nei messaggi di gruppo

    Approvo l'analisi di rubicone, lo scopo sarebbe quello di agevolare il lavoro di chi fà diplomazia con le altre gilde... ma potrebbe essere utilizzato per spammare all'infinito... Non approvo.
  6. Il grande saggio

    Approvata Visualizzazione dei GE su cui si ha investito dei punti, a portata di mano

    Bello, snello, rapido ed efficace... Mi piace!
  7. Il grande saggio

    Approvata Contributo e Ricompensa... a colpo d'occhio!

    La trovo semplicemente geniale! ;)
  8. Il grande saggio

    Posti ge occupati dagli scrocconi

    Forge of EmpARC!!! Virgi... certe dinamiche sono volute, ed in un gioco come questo ci devono essere... l'onore e l'infamia, la soddisfazione e la frustrazione, la provocazione e la diplomazia, l'avidità e la generosità... senza questi elementi essenziali, il gioco diventa piatto e monotono...
  9. Il grande saggio

    Bocciata Scegliere il campo di battaglia

    L'articolazione della proposta, e gli innumerevoli reali riferimenti mi fanno votare un sì!
  10. Il grande saggio

    Approvata Nuovo GE " CERCHIO DELLA VITA " per bonus CdB

    Moooolto chiaro, mille grazie!
  11. Il grande saggio

    Approvata Nuovo GE " CERCHIO DELLA VITA " per bonus CdB

    Non vorrei sembrare off topic ma ho bisogno di un chiarimento. Posso chiedere come mai l'idea di un nuovo ge è alle votazioni sebbene incluso come primo punto nelle cose da NON suggerire? Ci tengo a specificare che lo chiedo a prescindere dal mio giudizio sulla bontà della proposta stessa, non...
  12. Il grande saggio

    Report diamanti spesi in campi di battaglia

    Cosa vorrebbe rappresentare la proposta in se? Lo scopo qual'è? Come potrebbe giovare a tutti i players? Grazie.
  13. Il grande saggio

    Approvata Notifiche solo sulla sessione di gioco attiva

    Se fattibile potrebbe essere una implementazione intelligente. Approvo.
  14. Il grande saggio

    Approvata Possibilità di Mettere Assedio solo a chi ha i permessi

    Sono solo io che vedo una ridondanza in tutte queste proposte sui CDB? Intendo con diverse sfumature... ma tutte le proposte atte all'accentramento delle azioni verso chi ha i "poteri". Ribadisco di essere per il coinvolgimento e l'istruzione dei gildani per il bene comune di tutti nel gioco...
  15. Il grande saggio

    Approvata Divieto uso dei campioni nelle GvG sia in difesa che in assedio

    Ad un certo punto non avrei saputo cosa rispondere, poi mi sono reso conto di quanto mi piaccia la tattica...studiare gli eserciti da schierare per combattere contro quelli che ti trovi di fronte... unità veloci, pesanti, leggere... per me uno degli stimoli più importanti sia in CDB che in...
In cima