Posti ge occupati dagli scrocconi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15468

Guest
Sono stufa e quindi incavolata ormai da anni, perciò non mi scuso per questo post poco gentile.
Non potete trovare un modo per poter riffiutare i pf di soliti scrocconi che hanno arc oltre il livello 100 e continuano a scroccare spudoratamente?
Direte copri le posizioni
Si si
E perché dovrei? Saranno cavoli miei cosa voglio fare io con i miei ge !!
Capisco che è un gioco di strategie, guerra e bla bla bla ma chiedo a tutti voi cattivi che vi becco nel vicinato sempre gli stessi da anni ormai, ma siete così frustrati nel real che dovete farvi odiare dagli players nel gioco che non vi hanno fatto mai nulla di male??
Detto ciò Buona Pasqua a tutti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono stufa e quindi incavolata ormai da anni, perciò non mi scuso per questo post poco gentile.
Non potete trovare un modo per poter riffiutare i pf di soliti scrocconi che hanno arc oltre il livello 100 e continuano a scroccare spudoratamente?
Direte copri le posizioni
Si si
E perché dovrei? Saranno cavoli miei cosa voglio fare io con i miei ge !!
Capisco che è un gioco di strategie, guerra e bla bla bla ma chiedo a tutti voi cattivi che vi becco nel vicinato sempre gli stessi da anni ormai, ma siete così frustrati nel real che dovete farvi odiare dagli players nel gioco che non vi hanno fatto mai nulla di male??
Detto ciò Buona Pasqua a tutti

Come ha detto lei, sui suoi ge fa quello che vuole, ma essendo appunto un gioco di strategia, lei ha adottato questo tipo di gioco, quindi non si deve lamentare se poi sui suoi ge entrano persone che lei non vorrebbe. Tutto questo fa parte del gioco e come lo fanno loro, lo può fare anche lei.
 

DeletedUser15468

Guest
Come ha detto lei, sui suoi ge fa quello che vuole, ma essendo appunto un gioco di strategia, lei ha adottato questo tipo di gioco, quindi non si deve lamentare se poi sui suoi ge entrano persone che lei non vorrebbe. Tutto questo fa parte del gioco e come lo fanno loro, lo può fare anche lei.
Mi potrebbe spiegare il suo punto di vista di "strategia" di scroccare altrui?
P.S. e perché non dovrei lamentarmi? Io non faccio altrettanro con gli altri, quindi mi lamento !
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi potrebbe spiegare il suo punto di vista di "strategia" di scroccare altrui?
P.S. e perché non dovrei lamentarmi? Io non faccio altrettanro con gli altri, quindi mi lamento !

La strategia sta appunto nel guadagnare i pf nel momento giusto. Sul fatto di lamentarsi, a mio avviso non dovrebbe, perchè appunto è una cosa che può fare anche lei. Poi che lei non voglia non implica che gli altri non possano farlo sui suoi GE.
 

Dargor X

Popolano
Che poi io aggiungo, ti regalano pure punti e ti lamenti? Solo a me nessuno regala manco un punto in croce?

si scherza eh
 

DeletedUser15468

Guest
La strategia sta appunto nel guadagnare i pf nel momento giusto. Sul fatto di lamentarsi, a mio avviso non dovrebbe, perchè appunto è una cosa che può fare anche lei. Poi che lei non voglia non implica che gli altri non possano farlo sui suoi GE.
Io non faccio altrettanto con altri primo perché ho certi principi e non mi piace fare cattiva con gli altri, secondo sono piena di punti, medaglie e progetti che far scrocco sui ge dei altri non ne ho bisogno. Per me è una questione di onore, ok?
... Se altri (parlo di "altri" grandi grossi e con i ge ai livelli massimi) sono a secco di punti forse non stanno adattanto le strategie giuste, no?;)

Che poi io aggiungo, ti regalano pure punti e ti lamenti? Solo a me nessuno regala manco un punto in croce?

si scherza eh
Non ne ho bisogno di questo regalo, di solito si usano le chat di archisti per coprire le posizioni a vantaggio per entrambe le parti .
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per me è una questione di onore, ok?

Ognuno ha il suo modo di giocare e se per lei si tratta di onore, ad altri player magari non interessa.

... Se altri (parlo di "altri" grandi grossi e con i ge ai livelli massimi) sono a secco di punti forse non stanno adattanto le strategie giuste, no?;)

Non è il fatto di essere a secco di punti, ma con quelli che si guadagno in giro, si possono chiudere prima i livelli dei propri GE, fare più chiusure contemporaneamente e appunto avere i GE più alti.
 

Sinitar

Contadino
Sono stufa e quindi incavolata ormai da anni, perciò non mi scuso per questo post poco gentile.
Non potete trovare un modo per poter riffiutare i pf di soliti scrocconi che hanno arc oltre il livello 100 e continuano a scroccare spudoratamente?
Sono in quella cerchia che specula solo i vicini e queste sono le mie parole:
Sei responsabile?Allora nessun "archista esterno" ti verrà a speculare;
Non lo sei?Non ti lamentare delle tue irresponsabilità!!
 

Deleted member 47160

Guest
io sto facendo dei mega investimenti per avere arc a liv.80 e quindi se ttovo posizioni favorevoli me le prendo, ma prendo posizioni coperte, non metto mai punti a caso senza la certezza della posizione, il gioco dà questa possibilità non vedo cosa ci dia di "male", il "danno" e di chi ha investito punti du livelli non coperti, non del proprietario del GE che cmq si ritrova livelli chiudi da altri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sinitar

Contadino
io sto facendo dei mega investimenti per avere arc a liv.80 e quindi se ttovo posizioni favorevoli me le prendo, ma prendo posizioni coperte, non metto mai punti a caso senza la certezza della posizione, il gioco dà questa possibilità non vedo cosa ci dia di "male", il "danno" e di chi ha investito punti du livelli non coperti, non del proprietario del GE che cmq si ritrova livelli chiudi da altri
Invece quando si tratta di specifici ge,in quel caso è buono perdere qualche punto in più se proprio sei alla ricerca di quel ge(ho detto alcuni non centinaia e dove ne prendi un bel po altrimenti lasci perdere)
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Ormai ARC è diventato uno stile di gioco!
Inutile farsi il sangue amaro per nulla, se vuoi evitare certe situazioni o calcoli bene i pf da mettere oppure stacchi i GE a "rischio"
 

Carles Maximus

Bracciante
io sto facendo dei mega investimenti per avere arc a liv.80 e quindi se ttovo posizioni favorevoli me le prendo, ma prendo posizioni coperte, non metto mai punti a caso senza la certezza della posizione, il gioco dà questa possibilità non vedo cosa ci dia di "male", il "danno" e di chi ha investito punti du livelli non coperti, non del proprietario del GE che cmq si ritrova livelli chiudi da altri
Rigiro il concetto, si tratta anche di abilità.
Diversamente avresti i tuoi pf senza poterne aumentare la dotazione.
Soluzione per i cosiddetti "puri": coprire con oculatezza i propri ge - rischio dumping basso o molto basso.
 

Sinitar

Contadino
Ormai ARC è diventato uno stile di gioco!
Inutile farsi il sangue amaro per nulla, se vuoi evitare certe situazioni o calcoli bene i pf da mettere oppure stacchi i GE a "rischio"
nel caso dell'arc staccato,se lo è,ha punti fuori e qualcuno chiude un proprio ge,a quel punto perde il bonus e di conseguenza punti....
puoi prevenire solo se tu raccogli,fai prendere le posizioni e allo stesso tempo lasci minimo 100 punti extra,e una volta che te le hanno prese,investi la raccolta e li dovrai anche blindare
 

Il grande saggio

Bracciante
Forge of EmpARC!!!
Virgi... certe dinamiche sono volute, ed in un gioco come questo ci devono essere... l'onore e l'infamia, la soddisfazione e la frustrazione, la provocazione e la diplomazia, l'avidità e la generosità... senza questi elementi essenziali, il gioco diventa piatto e monotono.
Divertiti con me ad immaginare un nuovo mondo di FoE... l'iniziale sarà U... topia...
In questo nuovo mondo il guadagno al di sopra del 90% di arc viene tassato automaticamente dal sistema (se lo scroccone non aveva contribuito con il 90%...) e versato sullo stesso GE per la compensazione dei punti "rubati"... e NON SOLO!
La restante parte dei punti viene accumulata in una banca (la BPPF, Banca Popolare Punti Forge), che giornalmente istituisce il "premio all'onore", verso quel giocatore che avrà investito sui ge altrui utilizzando il massimo della sua percentuale ARC... e senza che nessuno glielo avesse chiesto!!!
Domandona... sapendo che esiste un premio giornaliero antispeculatori... in quanto tempo credi che fallirebbe la banca???
...e vissero tutti Forge e contenti....
 

ilMerloSagace

Popolano
nel caso dell'arc staccato,se lo è,ha punti fuori e qualcuno chiude un proprio ge,a quel punto perde il bonus e di conseguenza punti....
puoi prevenire solo se tu raccogli,fai prendere le posizioni e allo stesso tempo lasci minimo 100 punti extra,e una volta che te le hanno prese,investi la raccolta e li dovrai anche blindare
Si staccare Arc a qualsiasi livello è un rischio, era per dire che di modi per evitare intrusi ci sono anche se non sono troppo comodi
 
Questo fa parte del gioco. Un consiglio che posso darti è di staccare la strada dall'edificio e riattaccarla quando un eventuale archista ti dovrà mettere i punti.
 

Sinitar

Contadino
La restante parte dei punti viene accumulata in una banca (la BPPF, Banca Popolare Punti Forge), che giornalmente istituisce il "premio all'onore", verso quel giocatore che avrà investito sui ge altrui utilizzando il massimo della sua percentuale ARC... e senza che nessuno glielo avesse chiesto!!!
Domandona... sapendo che esiste un premio giornaliero antispeculatori... in quanto tempo credi che fallirebbe la banca???
La banca non crollerebbe mai visto che l'alternativa della speculazione è "investire" il proprio raccolto in posizioni
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima