Risultati di ricerca

  1. Lady TataOne

    EVENTO CALCIO (Lady TataOne - Dinegu)

    Mazzo 1 Lunedi 7: 14 punti dati a Kevin Walker Martedi 8: 17 punti dati a Frankie Parker Mercoledi 9: 12 punti dati a Kevin Walker Giovedi 10: 15 punti dati a Samuel Gibson Venerdi 11: 13 punti dati a Kevin Walker Sabato 12: 16 punti dati a Samuel Gibson Domenica 13: 18 punti dati a Frankie Parker
  2. Lady TataOne

    EVENTO CALCIO (Lady TataOne - Dinegu)

    Mazzo 1
  3. Lady TataOne

    Up Statua dell’Onore

    Domanda... ma FoE sta pensando di aumentare i livelli? Perché se no a cosa ci servono? O trasformiamo la città in una distesa di Statue dell’onore o le vendiamo in toto nell’antiquario... con quelli che ho in magazzino potrei metterne altre 8 a livello massimo, al momento :p
  4. Lady TataOne

    QUEST 3 (Lady TataOne)

    https://prnt.sc/107v7as tempio druidico liv.10 che fatica in così poco spazio :)
  5. Lady TataOne

    QUEST 2 (Lady TataOne)

    D3 F3 E6 B8 D10
  6. Lady TataOne

    QUEST 1 (Lady TataOne)

    https://www.dropbox.com/s/6ap435rawcwpsl0/Lady%20TataOne-1%20quest.jpg?dl=0 dal pad non ho il programma da voi indicato, spero possa andare bene anche in Dropbox :) grazie dell’occasione! Lady TataOne, Dinegu
  7. Lady TataOne

    Messaggi di gilda

    :)Ciao a tutti, premetto che non so se sono nel posto giusto per fare questo tipo di richiesta. E premetto pure che ho cercato ma non ho trovato una richiesta simile. Mi chiedevo se a qualcun altro oltre a me interesserebbe avere la possibilità che un determinato messaggio resti bloccato in...
  8. Lady TataOne

    Lady TataOne ok

    Buonasera, ecco di seguito la mia opera prima spero vi piaccia! Buona lettura! Lady Nel regno di DINEGU C’era una volta Uno SCHIACCIANOCI davanti a una porta Tutto impettito, colbacco e stivali, Faceva la guardia alla TORRE DI REGALI Nella BOTTEGA DI BABBO NATALE In un’atmosfera un po’...
  9. Lady TataOne

    esiste uno storico consultabile?

    scusate ma non riesco a trovare una risposta... se c'è già vi sarei grata se mi indirizzate a vederla. Mi chiedevo se esiste uno storico, consultabile, dei risultati ottenuti dalla propria gilda nelle spedizioni da quando sono cominciate ad adesso. Intendo in termini di % raggiunte nella...
  10. Lady TataOne

    Perfezionamento costruzione

    Ciao a tutti! Ho provato a cercare la risposta al mio quesito ma non riesco a trovarla ... è la prima volta che uso il forum, abbiate pazienza... Quando una missione ti chiede di costruire un EDIFICIO PER I BENI, si intende perfezionata quando metti le impalcature (come x le case) oppure occorre...
In cima