Messaggi di gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Lady TataOne

Bracciante
:)Ciao a tutti, premetto che non so se sono nel posto giusto per fare questo tipo di richiesta.
E premetto pure che ho cercato ma non ho trovato una richiesta simile.

Mi chiedevo se a qualcun altro oltre a me interesserebbe avere la possibilità che un determinato messaggio resti bloccato in alto nella lista in modo che sia sempre visibile a tutti i gildani, nella prima schermata, finché non viene tolto o finché non viene tolto, magari, un flag di “priorità “.
Sarebbe molto utile quando ad esempio si inseriscono nuove regole che vanno visionate da tutti o quando si vuole dare evidenza a qualcosa in programmazione a una data ora (visto che spesso succede che gli avvisi importanti finiscano in fondo e non vengano notati)
Sarebbe un po’ come quando il gioco manda i messaggi relativi agli eventi.
Potrebbe eventualmente essere consentito solo ai Founder o a chi decidono di abilitare i Founder.

Grazie per l’attenzione :)

Ps se non è questo il luogo prego il moderatore di dirmi dove e come posso chiedere.
 

babypaola

Contadino
No, non è questa la sezione per chiedere eventuali pareri all'utenza. Qui si postano le proposte rispettando il format obbligatorio. Se prima di lanciare l'idea si vuole sondare il terreno è possibile aprire una discussione nell'apposita sezione così da discutere con gli altri player. In ogni caso ciò che lei chiede è già stato proposto QUI ma bocciato dalla community, pertanto l'idea non può essere proposta nuovamente.
Chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima