Risultati di ricerca

  1. Enricomariogiuseppe

    Missione dona beni alla tesoreria

    Perché quando esce la missione dona beni alla tesoreria quelli che raccogliamo dall'osservatorio arc o atomium non vengono messi in considerazione?
  2. Enricomariogiuseppe

    4 livello spedizioni

    vorrei capire perché il quarto livello non è un surplus visto che le battaglie dovrebbero finire a 48 poiché anche se finisci la 64 ti esce la scritta 64/48 e non 64/64 , vorrei capire chi vince chi arriva prima a 100%o chi arriva prima a 133% ? Perché nell' annuncio che mi è stato linkato non...
  3. Enricomariogiuseppe

    -60% nella difesa

    non capisco perché il miei soldati hanno -60% visto che chi mi ha attaccato non ha nessun soldato che tolga la percentuale
  4. Enricomariogiuseppe

    punti costruzione

    fino a poco tempo fà nelle guide c'era una tabbella con i punti che dava ogni costruzione , perche l'avete tolta nel wiki non lo trovo per me era importante ,sapevo per esempio che lo stabbilimento di gomma dava 742 punti e cosi via
  5. Enricomariogiuseppe

    Gvg settore non di sbarco

    Buongiorno volevo sapere se era possibile essere attaccati in un settore che non fa parte della zona di sbarco da Gilda sconosciuta ? Perché oggi è capitato e se vado su cronologia vedo solo la scritta Gilda sconosciuta e non le gilde adiacenti , come può essere ?
  6. Enricomariogiuseppe

    Risolto: Corone spedizione gilda

    - Mondo di Gioco: it8/it6 - Nome utente in gioco: Enricomariogiuseppe - Ad altri si verifica?: non lo so - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: non pertinente - Pagina del gioco (o funzionalità): spedizione gilda - Descrizione del...
  7. Enricomariogiuseppe

    centro messaggi

    quando creo un messaggio con il pc non miesce la tendina con gilda vicini e amici mentre con il celluare e l' ipad si
  8. Enricomariogiuseppe

    Bazar

    Ho preso il bazar nell'età del bronzo , ora sono nella età del ferro è normale che mi produca beni dell'età del bronzo?
In cima