Risultati di ricerca

  1. Approvata Possibilità di scegliere un'epoca al mercato

    Sicuramente utile,approvo!
  2. Evento autunnale fabbrica di succo

    Purtroppo quando un edificio qulalsiasi viene venduto questo è irrimediabilmente perso,game over!Comunque l'evento si concluderà tra più di 5 giorni,quindi non tutto è perduto,magari se sei forunato verrà proposto come premio speciale...
  3. Approvata modifica della nuova funzione di versamento dei pf

    Magari a questo punto potrebbe esser inserita anche l'opzione di poter utilizzare anche interi pacchetti da 2pt,così che chiunque possa gestire i propri pacchetti pt in assoluta libertà,senza spacchettare manualmente. Ad ogni caso ottima proposta,Approvo in pieno!
  4. Discussione/Domande Aggiornamento 1.105

    Comfermo e aggiungo che (almeno nel mio caso) il problema si presenta da PC mentre con app su cell,con la stessa linea internet,va alla perfezione
  5. Sicilia: Dai cannoli a Camilleri...

    Da Catania con furore,presenteeee!!!Attivo su Arvahall,gilda:Codice dei Samurai
  6. Discussione/Domande Evento di Primavera

    Pienamente d'accordo,o per lo meno se non proprio a tutti almeno a quelli che portano a termine tutte le missioni,giornaliere incluse,visto anche la lunga durata dell'evento e il gran numero di missioni
  7. Discussione/Domande Evento di Primavera

    Quoto in tutto e per tutto le varie lamentele e dubbi sulle percentuali di vincita.dall'inizio dell'evento ad oggi avrò aperto 16 forzieri d'oro e almeno una decina di quelli piccoli (4 oro e 4 piccoli proprio pochi minuti fa) e speso fin troppi diamanti...il risultato?rimango stabile sui 3 dei...
  8. Discussione/Domande Evento di Pasqua (forum): Cerca l'uovo nascosto II edizione

    Si certo tutto questo lo avevo già capito.l'unico mio dubbio era sul modulo su cui rispondere,che appunto,non riuscivo a trovare visto che verrà inserito più avanti...grazie mille tutto chiaro
  9. Discussione/Domande Evento di Pasqua (forum): Cerca l'uovo nascosto II edizione

    io il primo l'ho già trovato,però non ho ben capito dove,ne in che modo dare la risposta.Ovviamente non devo farlo ora...giusto per capire
  10. Cambio indirizzo email e Eliminazione account

    Si già fatto e risolto tutto,adesso devo solo aspettare 30 giorni circa per poter associare l'utenza all'indirizzo E-mail desiderato...Grazie comunque per la risposta.!qui potete anche chiudere
  11. Cambio indirizzo email e Eliminazione account

    Si giusto,scusa mi sarò spiegato male io...è esattamente quel che vorrei fare,ma ho qualche dubbio perchè sul nuovo indirizzo E-mail è già presente un vecchio account di gioco (dal quale continuo a ricevere e-mail)...non rischio di essere bannato?non sarebbe meglio eliminare questo vecchio...
  12. Cambio indirizzo email e Eliminazione account

    Salve a tutti,cercherò di esser il più chiaro possibile:attualmente mi trovo attivo su mondo A con un account di gioco associato ad un indirizzo "hotmail" che uso anche per facebook...adesso,mi ritrovo un altro indirizzo email (Gmail),col quale vorrei creare un nuovo account facebook,a cui...
  13. Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

    senza dubbio sei stato sfortunato,a me ad esempio col 5% è capitato di segnare al primo tentativo,fortuna!come ho già cercato di spiegarti ogni tiro ha una sua probabilità a sè stante,e non è collegato ne al successivo ne al precedente...Ti faccio un esempio pratico:se lanci un dado hai una...
  14. Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

    mai stato bravo a scuola ma per quanto ne sò il dato che hai il 20% di possibilità non significa che su 5 tiri 1 lo segni per forza.non è mica comulativo...statisticamente 10 o 100 tentativi non contano molto.allo stesso modo su 1000 tiri potresti sbagliarne anche 800 di fila...
  15. Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

    beh allora a meno che tu fossi poco attento,non doveva essere un granchè come scuola...
  16. Discussioni/Domande versione 1.77

    a me già da stamattina funziona di nuovo tutto come si deve,quindi penso che il personale del supporto tecnico si sia dato da fare.Se ancora qualcuno dovesse avere qualche problema,abbiate un pò di pazienza,non credo ci vorrà molto per risolvere il problema...
  17. Disccusioni/Domande Coppa di Calcio FoE 2016

    se clicchi sul punto interrogativo in alto a sinistra,nell'icona del forziere d'oro,puoi vedere tutte le caratteristiche di tutti i premi
  18. Discussioni/Domande versione 1.77

    mi associo,stessi problemi con messagistica,raccolte edifici,mappa gvg e contribuire a GE...serve ricaricare continuamente il gioco per poter fare ogni cosa
In cima