Cambio indirizzo email e Eliminazione account

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Alessandro.89

Bracciante
Salve a tutti,cercherò di esser il più chiaro possibile:attualmente mi trovo attivo su mondo A con un account di gioco associato ad un indirizzo "hotmail" che uso anche per facebook...adesso,mi ritrovo un altro indirizzo email (Gmail),col quale vorrei creare un nuovo account facebook,a cui associare il mio attuale account di gioco...la domanda è la seguente:
è possibile modificare l'indirizzo email al quale è associato il mio account di gioco?
se si:
sull'indirizzo (Gmail) che vorrei utilizzare,ho già un account di gioco inattivo da anni,è possibile eliminare questo vecchio account?se si,come?
e in ultimo,è possibile fare la stessa cosa per quel che riguarda l'account che ho sul forum?

il tutto onde evitare inconsapevoli violazioni al regolamento di gioco...
Grazie anticipate a chi saprà rispondermi
 

DeletedUser32244

Guest
puoi cambiare E-mail ma non account, e puoi farlo dal game, in basso a sinistra clicca su impostazioni (2 ingranaggi piccolini) poi premi su profilo, ed inserisci il vecchio indirizzo e il nuovo
 

Alessandro.89

Bracciante
Si giusto,scusa mi sarò spiegato male io...è esattamente quel che vorrei fare,ma ho qualche dubbio perchè sul nuovo indirizzo E-mail è già presente un vecchio account di gioco (dal quale continuo a ricevere e-mail)...non rischio di essere bannato?non sarebbe meglio eliminare questo vecchio account di gioco?! (sapendo come fare)
 

Andre81

Contadino
Si giusto,scusa mi sarò spiegato male io...è esattamente quel che vorrei fare,ma ho qualche dubbio perchè sul nuovo indirizzo E-mail è già presente un vecchio account di gioco (dal quale continuo a ricevere e-mail)...non rischio di essere bannato?non sarebbe meglio eliminare questo vecchio account di gioco?! (sapendo come fare)

Invii un ticket al supporto per definire l'eliminazione del vecchio account.
Per quanto riguarda il forum la modifica della mail va effettuata autonomamente dal profilo utente in alto.
 

Alessandro.89

Bracciante
Si già fatto e risolto tutto,adesso devo solo aspettare 30 giorni circa per poter associare l'utenza all'indirizzo E-mail desiderato...Grazie comunque per la risposta.!qui potete anche chiudere
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima