Risultati di ricerca

  1. Cambio indirizzo email e Eliminazione account

    Salve a tutti,cercherò di esser il più chiaro possibile:attualmente mi trovo attivo su mondo A con un account di gioco associato ad un indirizzo "hotmail" che uso anche per facebook...adesso,mi ritrovo un altro indirizzo email (Gmail),col quale vorrei creare un nuovo account facebook,a cui...
  2. Sconfiggere cavalieri e balestrieri

    Salve a tutti,come si intuisce dal titolo della discussione ho un problema a sconfiggere un esercito di 4 cavalieri e 4 balestrieri.Il problema in sè non tanto come sconfiggerli ma come farlo riportando perdite minime o nulle (si tratta di spedizione di gilda quindi poi c'è un secondo...
  3. Fine evento Pasqua

    Domandina....dopo aver completato tutte due le serie di missioni di Pasqua entro giorno 1 Aprile (ovvero oggi) cosa ci dovrei fare con le uova che mi rimangono fino al 4 Aprile ?Mi spiego meglio,c'è la possibilità che entro giorno 4 i premi "specialità del giorno" cambino (spero in qualcosa di...
  4. Ferro vs Alto Medioevo

    Salve a tutti,la mia domanda è questa:è possibile conquistare territori dell'Alto Medioevo con sole unità dell'età del ferro?mi riferisto sopratutto a Dunkelwald e Greifental,e a questultima in particolar modo.Ho letto in altri post che queste due sono fattibili con 4 soldati e 4 arceri ma dopo...
In cima