Risultati di ricerca

  1. Sciopero GvG East

    Arcadia , mi conosci , il fatto che sono voluto venire in una gilda poco competitiva (dopo aver militato assieme per 2 anni in una gilda discretamente organizzata) appositamente per non avere a che fare con storie di "politica" , i player di cui parli sono usciti dai vendicatori da mesi , avessi...
  2. Sciopero GvG East

    nella gilda in cui milito siamo in 3 a far gvg (con connessioni e pc lentissimi) io sono a marte e in tle non riuscirei comunque ad essere incisivo , ma vedere 8/9 gide degli hunti e bisunti attaccarci in 4 mappe dà una certa soddisfazione (e un minimo li tiene impegnati) , però è una rottura ...
  3. Sciopero GvG East

    é l'ultima mossa che ci è permesso fare , se gli hunti e bisunti si rendono conto che se non lasciano un minimo spazio di manovra alle gilde avversarie rischiano di far le gvg da soli , magari cambiano un minimo la loro politica di gestione e si riesce a giocare tutti "normalmente"
  4. Sciopero GvG East

    Noi Vendicatori abbiamo deciso di "scioperare" nelle GvG attendendo maggiore solerzia nel contrastare l'utilizzo di Bot , gilde fake e multiaccount
  5. Nuove funzionalità

    Hai perfettamente ragione , non mi necessitano ne monete ne prg , è solo (per me) una questione di correttezza nei rapporti con gli amici, appunto dici bene sono visioni differenti , per quel che mi riguarda rapportarsi in maniera più corretta possibile con i colleghi player (ricambiando ciò che...
  6. Nuove funzionalità

    nel mondo dove ho iniziato (E) gioco da 1985 giorni e sono a Marte , in A e F sono al Domani (gioco da 1850 giorni) e in J sono all'Industriale e gioco da 1433 giorni
  7. Nuove funzionalità

    L'aiuta tutti è un toccasana per il mio tunnel carpale , stavo evitando di assistere per non incasinarmi i legamenti , veramente un ottima cosa , anche io ho notato discrepanze nei contatori
  8. Cosa fare in caso di furto della password?

    certo ma se il supporto non ne viene a capo , un normale player non ha modo di contattare lo staff in germania (penso che il controlli dei mac adress li possano fare solo loro) in questo caso si è costretti a rivolgersi alla polizia postale (il furto di qualsiasi password è una cosa grave anche...
  9. Cosa fare in caso di furto della password?

    si lo sò sia io che il gildano a cui è successa questa cosa (gioca da anni ed ha sempre usato gli stessi device (pc e cell) quindi con un controllo dei mac adress del device usato nel collegamento avvenuto per far danni nella sua città (contattando il supporto si sà anche a che ora è...
  10. Cosa fare in caso di furto della password?

    non è successo a me , ma ad un gildano al quale il supporto ha risposto che gli possono esser rimborsati i beni per l'impalco ed i progetti , ma non i livelli (punti spesi e diamanti) trattandosi di un alcatraz a livello oltre il 120° ed essendo certo dell'accaduto (non è un player alle...
  11. Cosa fare in caso di furto della password?

    Buongiorno , ho provato a cercar notizie ma non ho trovato nulla in merito , nel caso fosse stata Kraccata / rubata la password e fossero stati fatti dall' "infiltrato" danni alla città , è possibile esser risarciti? Se chiunque può rubare una password , penso sia cura dell' azienda che...
  12. Approvata limitazione utilizzo caratteri speciali nei nomi/implementazione funzionalità di ricerca

    concordo pienamente , spesso dietro ghirigori incomprensibili si nascondono gilde fake , delle quali è difficile reperire info appunto grazie ai ghirigori , nomi player e nomi gilde dovrebbero (secondo me) essere più chiare possibili
  13. Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - Punti Lega

    Dipende dall'attività nei vari mondi , in Fel in 6 possono bastare per stare in 1° pagina (come quasi nella totalità dei mondi) in East in 6 , sei in 3° pagina :) :)
  14. Discussione/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda - Punti Lega

    personalmente mi soffermerei più sulla questione che per fare gvg , bastano 20 player che si collegano alle 20:00 e menano ( per essere trà i primi , mentre per la gestione dei campi di battaglia si ha necessariamente bisogno di una miglior organizzazione di gilda , uno staff di tattici che...
  15. Approvata Aggiungere possibilità di poter creare messaggi in sola lettura

    Proposta: Aggiungere possibilità di poter creare messaggi in sola lettura Metodo alternativo: Al momento uso delle semplici pagine web Dettagli: Implementare la possibilità in un messaggio di gruppo di dare i permessi in scrittura ai soli admin mentre i player possono solo leggere , questo...
  16. Discussione/Domande aggiornamento 1.136

    In effetti una negoziazione da 9 beni ( senza la possibilità di acquistare il turno extra in taverna ) , per ricevere un edificio residenziale della propria era come premio , sembra più uno scherzo che un bug :( non credo negozierò altre volte :(
  17. Approvata Svincolare gli scudi dal ricalcolo

    personalmente penso che aumenterebbe a dismisura il problema già esistente di gilde fantasma e alleanze di comodo , al momento in East c'è una gilda al primo posto ( composta da 40 player ) che tiene testa ad un alleanza di una decina di gilde tra gilde madre e accademie ( senza contare...
  18. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    ripropongo la domanda del mio precedente messaggio : nessun altro oltre me ha avuto problemi con le missioni dove viene richiesto di prendere una provincia nella mappa continentale ( negozianodo ) ed una volta negoziata la provincia non venisse contata dal gioco? Ho la certezza del bug ( mi è...
  19. Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

    Buongiorno , prima di segnalare un eventuale Bug , vorrei porre la domanda se a qualcun altro è capitato di aver conquistato province nella mappa continentale e questa non sia stata conteggiata nelle missioni della sfida quotidiana , a me in A è già successo 2 volte facendomi perdere la...
  20. Sondaggio - Nuovi Edifici Invernali

    Questa canzone mi ricorda il natale perchè le ballerine nel video hanno il cappello di babbo natale
In cima