Sciopero GvG East

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Bellissima inziativa ... spero serva a qualcosa ma non credo... Io nel mio piccolo ho deciso di non farle nella mia gilda...
in un certo senso aderisco anche io allo sciopero ;)
Ma è da tantissimo che se ne parla ma praticamente sembra nulla ;(
 
Ultima modifica:

Arcadia XX

Bracciante
Concordo, se c'è da fermarsi, fermiamoci. Tutto è cambiato da quando a febbraio dell'anno scorso una gilda ha deciso di portarlo su East. Da allora troppi dubbi.
Poca credibilità.
La poca credibilità non è data dalla innogames ci mancherebbe.. ma da gilde che in 10 anni di gvg hanno sempre perso che di punto in bianco si svegliano diventando tutti dei fenomeni. (Poi si prendono i ban e protestano)
Parlerò con il direttivo della mia gilda.
 

Grifio

Bracciante
sono del Motto Moschettieri
ò visto ieri sera che alcune gilde hanno liberato settori
non sapevo il motivo
sullo sciopero sono un pò scettico
al momento rallenteremo battaglie
cioè cercheremo di mantenere settori e non allargarci
per il momento
 

Sorcino

Roditore del Forum
Non si tratta di andare contro questa o quella gilda, diciamo basta, tutti assieme, e ricominciamo.
Sarebbe magnifico... Ma difficile dire tutti insieme... Facile ipotizzare che chi continua ad usare i bot li continuerà ad usare , una parte dei founder non aderirà allo sciopero ed altri founder magari neache sanno di questa iniziativa.
Come ti sarai accorto sono pochissimi gli utenti veramente attivi e che frequentano il forum ..
Molti entrano giusto per visionare le novità comunicare dallo STAFF nelle notifiche ufficiali ..

Sarebbe bello creare una chat comune tra mondi di gioco dove poter inserire tutti i player... Ahahah una sorta di mega chat di FoE...
Ovviamente è utopia ma in ogni caso io nel mio piccolo ho già diffuso la notizia nel mio mondo di gioco principale .. anzi a breve farò un annuncio simile anche su B in questo forum ..
Abbestia dal Roditore del Forum .
 

INVU

Bracciante
sono del Motto Moschettieri
ò visto ieri sera che alcune gilde hanno liberato settori
non sapevo il motivo
sullo sciopero sono un pò scettico
al momento rallenteremo battaglie
cioè cercheremo di mantenere settori e non allargarci
per il momento
é l'ultima mossa che ci è permesso fare , se gli hunti e bisunti si rendono conto che se non lasciano un minimo spazio di manovra alle gilde avversarie rischiano di far le gvg da soli , magari cambiano un minimo la loro politica di gestione e si riesce a giocare tutti "normalmente"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima