Risultati di ricerca

  1. Sciopero GvG East

    Noi Vendicatori abbiamo deciso di "scioperare" nelle GvG attendendo maggiore solerzia nel contrastare l'utilizzo di Bot , gilde fake e multiaccount
  2. Cosa fare in caso di furto della password?

    Buongiorno , ho provato a cercar notizie ma non ho trovato nulla in merito , nel caso fosse stata Kraccata / rubata la password e fossero stati fatti dall' "infiltrato" danni alla città , è possibile esser risarciti? Se chiunque può rubare una password , penso sia cura dell' azienda che...
  3. Approvata Aggiungere possibilità di poter creare messaggi in sola lettura

    Proposta: Aggiungere possibilità di poter creare messaggi in sola lettura Metodo alternativo: Al momento uso delle semplici pagine web Dettagli: Implementare la possibilità in un messaggio di gruppo di dare i permessi in scrittura ai soli admin mentre i player possono solo leggere , questo...
  4. Approvata Aumentare il numero di filtri nella cronologia eventi

    Aumentare il numero di filtri nella cronologia eventi: Aggiungere filtri che possano rendere più agevole l'eliminazione di "amici" non attivi nelle motivazioni o in taverna . Metodo alternativo: al momento non esiste un sistema alternativo se non quello di creare una lista su foglio elettronico...
In cima