Risultati di ricerca

  1. La Valorosa Urania 144

    la valorosa urania 144 brisgard

    19 36 58 76 87 04 20 44 63 85 09 25 31 54 71
  2. La Valorosa Urania 144

    la valorosa urania 144 brisgard

    30,210 kg 16,543 kg 14,467 kg 5,743 kg 548
  3. La Valorosa Urania 144

    EVENTO CALCIO (la valorosa urania 144 bisgard)

    mazzo 3 Attacco: 19 Centrocampo: 18 Difesa: 18
  4. La Valorosa Urania 144

    la valorosa urania 144

    1 Volto dell'Antico - Liv. 2 2 Il Re 3 Fabbrica di superconduttori 4 Magione rinascimentale 5 Commerciante di spezie
  5. La Valorosa Urania 144

    Calcolatore coperture APP

    ottimo lavoro, complimenti
  6. La Valorosa Urania 144

    Calcolatore coperture APP

    ottimo lavoro. Potresti integrare con una colonna in cui sono indicati i punti che devono investire gli altri player per prendere le posizioni?
  7. La Valorosa Urania 144

    completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

    grazie mille per gli ottimi consigli 1CCX ho notato che hai elencato le formazioni da schierare contro nel contemporaneo. Saresti in grado di replicare gli schieramenti negli incontri dal 33 in poi nel progressista tenendo conto che ho cecchini, carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni...
  8. La Valorosa Urania 144

    completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

    vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata. Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi all'inizio del terzo e non più avanti. Cosa mi consigliate? ho...
  9. La Valorosa Urania 144

    completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

    mi inserisco anche io se permettete in questa discussione: vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata. Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi...
  10. La Valorosa Urania 144

    LA valorosa Urania 144/Brisgrad

    possiamo modificare la pianificazione da te fatta integrando 5 nuove espansioni e togliendo la pagoda? tag: UISLOVWWJR grazie mille
  11. La Valorosa Urania 144

    foe city planner

    perfetto funziona, grazie mille
  12. La Valorosa Urania 144

    foe city planner

    Anche io da ieri riscontro l'impossibilità di utilizzarlo. Oggi esce l'errore 404 a quella pagina
  13. La Valorosa Urania 144

    LA valorosa Urania 144/Brisgrad

    Vorrei riorganizzare/ottimizzare la mia città. Inserire le caserme del progressista in sostituzione di quelle presenti ora, sostituire le piantagioni di tabacco con alcune officine, mantenendo i Ge e altre cose come faretti, torri, ballo in maschera ecc... Oppure suggerimenti per far rendere al...
  14. La Valorosa Urania 144

    LA valorosa Urania 144/Brisgrad

    Nick sul Gioco / Mondo la valorosa urania 144 / brisgard Era città progressista Dimensioni città foemanager.com tag U3H0TFFZHG Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare Pozzi, faretti, monastero, torre meridiano giardino completo, re, regina, rovine del giardino, santuari e santuari...
  15. La Valorosa Urania 144

    Gestione città - Alternativa a Forgestats

    utilizzando foemanager.com come si procede per condivire la città con gli altri player?
  16. La Valorosa Urania 144

    Guida: Calcolatore punti livelli GE

    Ottimo lavoro mi è molto utile, grazie mille. Sarebbe possibile aggiungere anche il Deal Castle?
  17. La Valorosa Urania 144

    Discussione/Domande Evento Autunnale 2017

    Il numero di mele che si posso ottenere dagli alberi arriva fino ad un massimo di 5 è scritto nella descrizione. Io finora ho trovato solo alberi con 2 mele e un albero con 5
  18. La Valorosa Urania 144

    Discussione/Domande Aggiornamento 1.109

    se si vuole investire 1 punto (solo 1) della barra e in questa se ne hanno 2 o più come si fa? esiste solo svuota barra
In cima