Risultati di ricerca

  1. Problemi con promezio

    Si, infatti. Ho portato Nucleo e Trasportatore entrambi oltre il Liv. 20, ora mi occuperò di farli salire. Grazie ancora. :)
  2. Problemi con promezio

    Acol e Paola, grazie per le immagini. Ero convinto che non fosse possibile spendere promezio in ere inferiori al futuro artico. Partendo da questo, che è cruciale, e guardando le immagini arrivo alla stessa vostra conclusione: devo per forza aver scambiato il promezio per un bene comune, cosa...
  3. Problemi con promezio

    Come dicevo, ho sempre fatto moltissima attenzione; le negoziazioni sono state pochissime, solo se obbligatorie, e scelte tra quelle con bene comuni. Ho fatto lo stesso con l'oricalco: ho la certezza di non averlo mai usato, eppure - al momento - nella mappa di Marte mi segna zero. Se voglio...
  4. Problemi con promezio

    Tra l'altro, pensandoci, probabilmente avrò lo stesso problema con l'Oricalco, quando arriverò all'era giusta. E Pazienza, me ne farò una ragione. Grazie comunque a tutti per gli interventi.
  5. Problemi con promezio

    Sorcino, non può essere come ha detto Harold Nat, perché laddove era necessario del promezio, ho preso il settore combattendo. Se avessi negoziato avrei dovuto spendere diamanti, perché il promezio non era disponibile e non avrei potuto comunque usarlo, neanche per sbaglio. Ho negoziato solo se...
  6. Problemi con promezio

    Certo, al futuro non ci sono. In effetti non si capisce bene. Ho scritto: "Se al Futuro avessi negoziato un settore dov'era necessario del promezio, avrei dovuto sostituirlo con i diamanti, perché non me lo dava disponibile." Riformulo: "Se, essendo al Futuro, avessi negoziato un settore delle...
  7. Problemi con promezio

    Si Paola, sono sicuro, per quello sono cascato dalle nuvole. Considera che, quando due/tre giorni fa sono passato all'Artico, nella mappa ero a metà Marte (arrivatoci con i combattimenti e qualche negoziazione dove non era richiesto promezio), dove sono tutt'ora. Se al Futuro avessi negoziato un...
  8. Problemi con promezio

    Durante l'era del Futuro, nelle mappe ho sempre combattuto, perché il promezio non mi era disponibile, in quanto perennemente a zero; avrei potuto negoziare spendendo diamanti, ma non mi permetteva di usare promezio. Mi sfugge il senso di ciò che dici. Prima di agire ho avuto premura, eccome...
  9. Problemi con promezio

    Un saluto a tutti. Prima di tutto, una sintetica cronologia di quanto accaduto. - Fermo all'era del Futuro per quasi due anni, approfitto della forza del mio esercito per andare avanti nella mappa. - Arrivato alla mappa del Futuro Artico, cerco lumi circa il promezio, su questo forum. Scopro...
  10. Discussioni/Domande Arena PvP

    Io vinco regolarmente da un mese, con una facilità banale. Il mio avversario ha provato a cambiare difesa: ho perso la prima, vinto le successive. In passato mi è capitato per una decina di giorni uno tosto, e per batterlo dovevo combattere manualmente; perdevo solo un po' più di tempo. Hai...
  11. Discussioni/Domande Arena PvP

    Certo. Ciò che mi chiedo è: visto che è stato previsto un pulsante apposito, e addirittura un suo utilizzo a diamanti in certi casi, perché non fare in modo che premendo"aggiorna" ci sia, banalmente, un aggiornamento? Inoltre, io riesco a vincere perché ho un buon attacco, ma con un attacco più...
  12. Discussioni/Domande Arena PvP

    Io continuo a chiedermi che senso possa avere un'arena PvP dove viene proposto, e quindi si attacca, sempre e solo lo stesso player. L'unica possibilità di cambiamento sarebbe attaccare player più deboli, una scelta non conveniente e illogica per me, che oltretutto non risolve. Ho finito la...
  13. Discussioni/Domande Arena PvP

    Ora tutto chiaro, grazie per la spiegazione!
  14. Discussioni/Domande Arena PvP

    Non mi è chiaro il discorso di 5 volte al giorno: io faccio più attacchi, non certo solo 5, e d'altra parte è possibile acquistare tentativi, con medaglie e diamanti. Mi sta dicendo che, oltre i 5 attacchi, è tutto uno sbattersi inutile perché tanto oltre un certo limite non si va? In ogni caso...
  15. Discussioni/Domande Arena PvP

    Continuo ad avere un problema di avversario fisso (il primo, quello con 3 stelle, io al futuro, lui al futuro artico) da circa 1 settimana. Per favore, non venitemi a dire che è tutto normale e che il gioco funziona così, perché è evidente che qualcosa si è inchiodato. Personalmente a me sta...
  16. Non è un bug: Algoritmo di scelta player pvp bloccato su un unico giocatore

    Si. Al momento ho lo stesso player di era successiva (quello con cui si fanno più punti) da circa una settimana. Posso fare quello che voglio: batterlo, perdere, combattere con altri, ma lui è inchiodato lì. Combattendo manualmente lo batto, in automatico qualche volta perdo. Io al posto suo un...
In cima