Risultati di ricerca

  1. calimero3858

    QUEST 3 (inserisci il tuo nick)calimero3858

    Partendo dal centro in alto e procedendo in senso orario 1-Bar sulla spiaggia 2-Capanna di paglia 3-Totem Tiki 4-Capanno da pesca 5-Palma 6- Oasi il mondo in cui gioco è Brisgard
  2. calimero3858

    QUEST 2 (inserisci il tuo nick)calimero3858

    B-4 C-7 D-2 E-9 F-5
  3. calimero3858

    EVENTO RICORRENTE (calimero3858)

    1 - Volto dell'Antico 2 - Il Re 3 - Fabbrica di superconduttori 4 - Magione rinascimentale 5 - Commerciante di spezie
  4. calimero3858

    QUEST 3 (calimero3858)

    Puzzle San Patrizio 2021
  5. calimero3858

    Sardegna: Sardegna c'è :)

    Casteddaiu stampaxinu, bivu in Pirri
  6. calimero3858

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  7. calimero3858

    Indovinello 4

    puzzle1 - F/4 puzzle2 - F/1 puzzle3 - C/5 puzzle4 - D/2 puzzle5 - A/4
  8. calimero3858

    Contest - Giorno 7

    Salve, ricordo il giorno che ho iniziato, quasi per curiosità, non avrei mai pensato che mi coinvolgesse tanto, COMPLIMENTI!!! calimero
  9. calimero3858

    Contest - Giorno 6

    Salve, ho assegnato un numero ad ogni simbolo, la soluzione dovrebbe essere "36" calimero
  10. calimero3858

    Contest - Giorno 5

    Salve, all'epoca non ero ancora iscritto, ma dalle ricerche fatte, il primo Grande Edificio dovrebbe essere il Museo di Atlantide, mentre l'abilità dovrebbe essere "saccheggia e depreda" (Aggiunge la probabilità di raddoppiare le risorse saccheggiate). calimero
  11. calimero3858

    Discussioni/Domande 7 anni di Forge - Quiz

    Salve, scusate la mia ignoranza, ma devo cercare anche nelle pagine secondarie, o solo nelle principali? PS (una volta aperta una pagina, devo aprire anche quelle che trovo all'interno di essa?) calimero
  12. calimero3858

    Contest - Giorno 3

    Salve, il percorso corretto è quello della Strega Cattiva. calimero
  13. calimero3858

    Contest - Giorno 1

    Salve, ne ho individuate sei, 1) la guglia della cupola, 2) il fumo dei comignoli, 3) il viandante, 4) la signora, 5) la punta del lampione, 6) lo stendardo nel palazzo. A domani calimero
  14. calimero3858

    Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

    Salve, vorrei sapere se iniziando questa nuova avventura la mia città resta in stand-by, o se ci posso tornare quando voglio? Grazie
  15. calimero3858

    pop-up ingannevole?

    ciao, il msg era in italiano e davano medaglie non dobloni... comunque grazie per il tuo intervento
  16. calimero3858

    pop-up ingannevole?

    ciao, ti posso assicurare che ho cliccato il link e mi ha portato alla pagina di forgeofempires su facebook, e il testo diceva più o meno che mettendo mi piace avrei guadagnato delle medaglie, il "forse" non c'era scritto... comunque grazie per il tuo intervento
  17. calimero3858

    pop-up ingannevole?

    Salve, mentre giocavo si è aperta una finestra che diceva "metti mi piace sulla pagina Facebook e ti daremo delle medaglie". Ho cliccato sul link è ho cliccato il "mi piace", ma fino ad ora (sono trascorsi circa trenta minuti) di medaglie neanche l'ombra... mi potete spiegare cortesemente dove...
In cima