pop-up ingannevole?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

calimero3858

Bracciante
Salve, mentre giocavo si è aperta una finestra che diceva "metti mi piace sulla pagina Facebook e ti daremo delle medaglie".
Ho cliccato sul link è ho cliccato il "mi piace", ma fino ad ora (sono trascorsi circa trenta minuti) di medaglie neanche l'ombra...
mi potete spiegare cortesemente dove ho sbagliato?
 

RedRed

Contadino
potrebbe essere solo una probabilità di ottenere delle medaglie... comunque anche se fossero medaglie sicure non c'è un collegamento diretto tra facebook e il gioco, quindi qualcuno dello staff su facebook dovrebbe chiederti prima su che nickname e su che mondo accreditarle.
 

calimero3858

Bracciante
potrebbe essere solo una probabilità di ottenere delle medaglie... comunque anche se fossero medaglie sicure non c'è un collegamento diretto tra facebook e il gioco, quindi qualcuno dello staff su facebook dovrebbe chiederti prima su che nickname e su che mondo accreditarle.
ciao, ti posso assicurare che ho cliccato il link e mi ha portato alla pagina di forgeofempires su facebook, e il testo diceva più o meno che mettendo mi piace avrei guadagnato delle medaglie, il "forse" non c'era scritto...
comunque grazie per il tuo intervento
 

Rubicone

Contadino
Infatti....
upload_2018-8-11_13-49-50.png

Che tradotto per i non inglofoni:
upload_2018-8-11_13-51-11.png

Tranquilli... La I no games non regala nulla a pioggia.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima