Risultati di ricerca

  1. Risolto: Sparizione messaggi

    Anch'io con stesso problema.
  2. Pacchetto Forge Plus

    Pacchetto Forge Plus bloccato con ancora 12 giorni di validità.
  3. Non è un bug: Torre spaziale - Satellite di Giove non funziona.

    Ciao, Volevo partecipare al Torneo Torre spaziale di Giove, ma non funziona, è bloccata da almeno 2gg. Ho completato tutta la mappa, ma non riesco a vedere punti nel Torneo.
  4. Bagni reali

    Voglio ringraziare il Team di supporto di FOE che mi ha risolto il problema molto velocemente e con cortesia.
  5. Bagni reali

    Vorrei sapere se è possibile riavere in qualche modo, il 1Liv. dei Bagni reali che ho venduto per errore e non posso far ripartire un'altra missione. Mi restano tutti gli altri livelli ma non posso utilizzarli.
  6. espansioni con medaglie

    Mi sembra un ottimo consiglio... :)
  7. espansioni con medaglie

    Ho finito 'Venere' e sto girovagando da un po' a vuoto perchè ho ancora 28 espansioni da aprire, ma 23 con diamanti (?) e il borsellino piange...
  8. espansioni con medaglie

    Lo avevo già visto, letto e passato al microscopio, ma non ho trovato nessuna soluzione. 15M di monete non servono a niente.
  9. espansioni con medaglie

    Se non posso fare altrimenti, pazienza. Vedremo in futuro.
  10. espansioni con medaglie

    Grazie per la dritta, ma avevo già fatto la prova e non trovo nulla che mi specifichi come impegnare le mie medaglie. Nella finestre Espansioni Premio e Espansioni Vittoria non ho alcuna Espansione pur avendone 23 Nella finestra Diamanti. Allora i miei 15M di medaglie non servono a nulla. Non...
  11. espansioni con medaglie

    Il problema non è pagarle, ma come e dove comprarle.
  12. espansioni con medaglie

    Buongiorno, vorrei sapere come fare per ottenere espansioni con le medaglie. Grazie
  13. NICK E MONDO DI GIOCO Awesome - Fel Dranghyr

    12 41 63 80 5 22 50 90 8 19 36 78
  14. Risolto: Taverna degli amici

    Dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che il contatore degli amici nella Taverna non si aggiorna più, quindi dal contatore non si vede quanti amici sono nella tua Taverna e per saperlo devi per forza aprire la Taverna.
  15. Risolto: Missioni Ricorrenti

    Grazie makimat94 per la correzione, hai centrato il problema.
  16. Risolto: Missioni Ricorrenti

    Volevo segnalare che nelle missioni Ricorrenti quando le salto tutte per tornare alle prime, l'elenco si blocca e devo riavviare il gioco. Se posso saltare le varie missioni per cercare quella conveniente, perchè l'elenco si blocca ? E' fastidioso.
  17. Non è un bug: Gestione esercito.

    Ritiro tutto. E' il mio pc che sta andando in malora, L'ho spento e riacceso e tutto sembra ora funzionare regolarmente.
  18. Non è un bug: Gestione esercito.

    Nella scelta delle unità da impiegare nei combattimenti, la barra di selezione non si ferma per poter scegliere, va sempre fino in fondo e per riempire le caselle bisogna giocare a tiro a segno. Le figure delle unità scorrono senza sosta negando la possibilità di selezionare. E' veramente...
  19. Risolto: Taverna degli amici.

    Da qualche tempo quando voglio andare nella Taverna di qualche amico che mi risulta con posti vacanti, non riesco ad inserirmi, perchè l'icona del suo avatar resta con la freccina sulla sedia e non cambia; quando vado a vedere nella sua taverna la trovo piena. In compenso dopo toglie la...
  20. Indovinello 4

    Puzzle 1 - F4 Puzzle 2 - F1 Puzzle 3 - C5 Puzzle 4 - D2 Puzzle 5 - A4 ciao
In cima