espansioni con medaglie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ahura Mazda

Bracciante
Grazie per la dritta, ma avevo già fatto la prova e non trovo nulla che mi specifichi come impegnare le mie medaglie. Nella finestre Espansioni Premio e Espansioni Vittoria non ho alcuna Espansione pur avendone 23 Nella finestra Diamanti. Allora i miei 15M di medaglie non servono a nulla. Non le ho mai usate ed ora che mi servono non posso utilizzarle. Evviva.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao magari qui potresti trovare la risposta alla tua domanda...


Nello specifico

Potete vedere la lista di tutte le espansioni nella tabella sottostante. Ci sono tre categorie di espansioni: tramite le ricerche e la mappa campagna, tramite i diamanti e le medaglie. Le espansioni tramite medaglie sono indipendenti dall'età in cui si gioca. Allo stato attuale ci sono 38 espansioni tramite medaglie.

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Grazie per la dritta, ma avevo già fatto la prova e non trovo nulla che mi specifichi come impegnare le mie medaglie. Nella finestre Espansioni Premio e Espansioni Vittoria non ho alcuna Espansione pur avendone 23 Nella finestra Diamanti. Allora i miei 15M di medaglie non servono a nulla. Non le ho mai usate ed ora che mi servono non posso utilizzarle. Evviva.
Possibile che hai già messe tutte quelle con medaglie? In ogni caso nella prossima era usciranno altre espansioni a medaglie, quindi continua ad accumulare ed attendi ;)
 

Ahura Mazda

Bracciante
Lo avevo già visto, letto e passato al microscopio, ma non ho trovato nessuna soluzione. 15M di monete non servono a niente.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Lo avevo già visto, letto e passato al microscopio, ma non ho trovato nessuna soluzione. 15M di monete non servono a niente.

Ma scusa ma ti posso chiedere da quanto tempo giochi e in che era ti trovi? Se è per questo poi io ne ho quasi 350 M di medagli e e non me ne farò mai niente... hihih
 

Asmodeo.

Bracciante
Ma scusa ma ti posso chiedere da quanto tempo giochi e in che era ti trovi? Se è per questo poi io ne ho quasi 350 M di medagli e e non me ne farò mai niente... hihih
Me ne regali qualcuna Sorcino?
Il mio nuovo mondo ha bisogno di espansioni per mettere i GE che devo mettere
 

Ahura Mazda

Bracciante
Ho finito 'Venere' e sto girovagando da un po' a vuoto perchè ho ancora 28 espansioni da aprire, ma 23 con diamanti (?) e il borsellino piange...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Me ne regali qualcuna Sorcino?
Il mio nuovo mondo ha bisogno di espansioni per mettere i GE che devo mettere

purtroppo non è possibile scambiare medaglie... Si possono solo versare nella tesoreria della gilda... :)

Ho finito 'Venere' e sto girovagando da un po' a vuoto perchè ho ancora 28 espansioni da aprire, ma 23 con diamanti (?) e il borsellino piange...

E se dovesse smettere di piangere non farlo tornare a piangere per le espansioni di FoE.. hihihi ;)
 

babypaola

Contadino
Mi sembra un ottimo consiglio... :)
In realtà no...direi che spendere diamanti per espansioni sia tutt'altro che sbagliato, anzi. Lo spazio nella città è risicato, inutile spendere per eventuali edifici speciali se poi non hai dove metterli...o peggio ancora per resuscitare unità..
Ovviamente non sto dicendo di comprare diamanti, sia chiaro, anche se ringrazio chi lo fa e ci permette di giocare gratis.
Se può essere utile la mia esperienza, io non ho mai acquistato un diamante, ma ho piazzato tutte le espansioni disponibili, comprese quelle premium. I diamanti si vincono anche eh ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ovviamente non sto dicendo di comprare diamanti, sia chiaro, anche se ringrazio chi lo fa e ci permette di giocare gratis.

Ottimo consiglio e non sarei cosi sicuro che dobbiamo ringraziare piu di tanto chi lo fa per farci giocare gratis... hihi ;).. a noi non ci viene nulla in tasca... hihih
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima