Risultati di ricerca

  1. amax

    foe ci inganna sul nuovo ge isola volante?

    Perfettamente d' accordo. Ho fatto la stessa considerazione. Non rende un accidente. Penso che la toglierò.
  2. amax

    Versare punti in tecnologie

    Insomma, siete più complicati di un ministero. Ci rinuncio.
  3. amax

    Versare punti in tecnologie

    Io vedo che si versa solo un punto per volta o tutti. Ora, Se io volessi destinare parte dei miei forge altrove, al momento non potrei farlo, in quanto me li chiederebbe tutti e non ditemi che versare 300 punti uno alla volta, non faccia perdere la pazienza anche ad un santo. Per di più, una...
  4. amax

    Versare punti in tecnologie

    Sarebbe molto comodo avere la possibilità di immettere i punti in tecnologie nella quantità desiderata, mentre attualmente si possono solo mettere tutti quelli di cui si dispone, oppure uno solo alla volta. Di fatto è un po' inadeguato. Grazie per l' attenzione.
  5. amax

    Axxam Tempio Druidico livello 10

    Tempio Druidico livello 10
  6. amax

    Axxam Tempio Druidico livello 10

  7. amax

    Premi spedizione

    Eh, sarebbe anche ora che cambiasse qualcosa nei premi. Sempre le stesse cose, quando ci sono molti elementi del gioco che dati in premio renderebbero la spedizione molto più interessante. Senza dire che, quanto ai ge; ricevere un sacco di cose inutili che non sono per nulla utilizzabili, non ha...
  8. amax

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  9. amax

    Messaggi privati

    Vista la non possibilità di distinguere i messaggi privati da quelli generali, potrebbe essere utile riconoscere separatamente quelli personali. Ciò permetterebbe di essere certi di raggiungere un giocatore con un messaggio importante ai fini del gioco.
In cima