Versare punti in tecnologie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

amax

Bracciante
Sarebbe molto comodo avere la possibilità di immettere i punti in tecnologie nella quantità desiderata, mentre attualmente si possono solo mettere tutti quelli di cui si dispone, oppure uno solo alla volta.
Di fatto è un po' inadeguato.
Grazie per l' attenzione.
 

Grindelwald

Popolano
In genere se si versano dei punti in una tecnologia è per scoprirla, se si versano solo in parte di solito è perché non si hanno sufficienti punti forge in barra... sinceramente non vedo l'utilità di questa proposta. È vero che per completare le missioni ricorrenti potrebbe essere utile, ma le tecnologie si sbloccano una volta sola e basta fare due conti per ottimizzare i versamenti senza troppo sforzo.
Non credo che approverei, ma mi asterrei comunque dal bocciare se l'idea venisse messa a sondaggio, in quanto non peggiorerebbe nulla se venisse implementata.

La proposta dovrebbe venire adattata al format presente nel
-> Regolamento di sezione <- per essere messa in discussione.

Edit: faccio notare che l'idea di Alessandro Gh disponibile al -> link <-, già implementata nell'Aggiornamento 1.175, ha aggiunto la possibilità di versare 10 pf alla volta, nel caso in cui in barra se ne abbiano più di dieci.
 
Ultima modifica:

amax

Bracciante
Io vedo che si versa solo un punto per volta o tutti. Ora, Se io volessi destinare parte dei miei forge altrove, al momento non potrei farlo, in quanto me li chiederebbe tutti e non ditemi che versare 300 punti uno alla volta, non faccia perdere la pazienza anche ad un santo.

Per di più, una tecnologia, non vedo perché non possa essere un deposito per punti che magari non si possono investire altrove. In fatti può accadere che non sia possibile raccogliere da altri edifici proprio in caso di quantità superiori a 100 nella barra. In questi casi, poter versare in parte in una tecno, sarebbe utilissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grindelwald

Popolano
Io vedo che si versa solo un punto per volta o tutti.
È stato già proposto e implementato di versare 10 pf alla volta. Se non compare non è questa la sezione per segnalarlo.
Se vuoi che la tua proposta possa venire messa in discussione la devi riscrivere seguendo il format, così quando arriva un moderatore la mette a sondaggio (sempre che la proposta non sia considerata non ammessa, dato che una simile è stata già implementata).

P.s. in questo Forum è vietato il multiposting, se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo post, non ne scrivere un altro consecutivo.
 

amax

Bracciante
Io vedo che si versa solo un punto per volta o tutti. Ora, Se io volessi destinare parte dei miei forge altrove, al momento non potrei farlo, in quanto me li chiederebbe tutti e non ditemi che versare 300 punti uno alla volta, non faccia perdere la pazienza anche ad un santo.

Per di più, una tecnologia, non vedo perché non possa essere un deposito per punti che magari non si possono investire altrove. In fatti può accadere che non sia possibile raccogliere da altri edifici proprio in caso di quantità superiori a 100 nella barra. In questi casi, poter versare in parte in una tecno, sarebbe utilissimo.
Insomma, siete più complicati di un ministero. Ci rinuncio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sarebbe molto comodo avere la possibilità di immettere i punti in tecnologie nella quantità desiderata, mentre attualmente si possono solo mettere tutti quelli di cui si dispone, oppure uno solo alla volta.
Di fatto è un po' inadeguato.
Grazie per l' attenzione.

Anche se la proposta non è stata messa ancora giustamente in discussione credo che sia una proposta abbastanza inutile...
Le ricerche tecnologiche sono qualcosa che si sbloccano diciamo una tantum e cmq diciamo nel tempo quindi a mio avviso per quelle rare volte che si arrivano ad avere le condizioni per sbloccare una ricerca credo che si possa fare anche come si fa adesso....

Inoltre in certi casi spesso si usano PF di raccolta o eventuali vincite ( anche di 200 PF ) per metterli nelle ricerche quindi in un certo senso gia è possibile inserire piu PF nelle ricerhce tecnologiche , basta averli gia in barra...

https://forum.it.forgeofempires.com...ellalbero-della-conoscenza.29557/#post-229916

Diciamo che questo link giustifica parzialemente l'utilita di questa proposta anche se qui viene proposto di inserire anche piu di 10 PF..

Cmq per me è no.. boccio..

By
Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima