Risultati di ricerca

  1. gian7

    Indovinello 2

    Jack O' Lantern
  2. gian7

    Discussioni/Domande modifiche pacchetti diamanti

    Sono d'accordo sul criticare l'aumento in quanto l'ho trovavo già molto caro prima vorrà dire che eviterò di comprare . Tra tutti i giochi online era il più caro e ho già speso molto per avere quasi nulla giocherò con altri giochi . Buona fortuna Innogames.
  3. gian7

    Battaglie a due turni

    Certo nella seconda battaglia se vinco metto altre unita quante quelle dell'avversario , le prime unita che ho usato nella prima battaglia non le posso più usare. Si potrebbe mettere una maschera come quella dell'avversario e mettere le unita prima di iniziare sia per il primo incontro che per...
  4. gian7

    Battaglie a due turni

    Intendo che se l'avversario comincia la battaglia con otto+3 pure io incomincio con 8 e poi 3 pertanto devo adeguare i miei soldati con quelli dell'avversario
  5. gian7

    Battaglie a due turni

    Proposta: Si tratta di avere un' equa composizione degli eserciti Metodo alternativo: Si nelle missioni c'è la trattativa ma non la trovo giusta se ho componenti dell'esercito sufficienti per i due turni Dettagli: Propongo di avere la possibilità di fare il doppio turno con lo stesso numero di...
  6. gian7

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2019

    un evento per proseguire mi chiede 270.000 monete è normale?
  7. gian7

    Discussioni/Domande Evento di Primavera 2019

    Speriamo sia migliore dell'evento venezia perché ho avuto molti aggiornamenti che non posso usare ma non il set completo eppure sono arrivato all'argento
In cima