Risultati di ricerca

  1. opzioni di visualizzazione del proprio mondo

    esaminare la possibilità di avere una visione in pianta della propria città. Questo permetterebbe di localizzare eventuali spazi libeiri che potrebbero essere mascherati dagli edifici e permetterebbe una loro più razionale distribuzione
  2. Catasto

    In occasione di una prossima relese, potrebbe essere interessante realizzare una specie di “catasto” di tutte le costruzioni presenti nella propria città. Ciò permetterebbe di avere una chiara visione d'insieme di tutti gli edifici presenti, magari con un foglio tipo Excel con l'indicazione del...
  3. Gestione città - Alternativa a Forgestats

    Buon giorno a tutti/e, mi sapere consigliare un buon pianificatore di città IN ITALIANO alternativo a FOEMANAGER?
  4. Approvata Scelta rapida produzione truppe in caserma

    forse non sono tato chiaro, non intevo velocizzare il tempo di reclutamento ma solamente avere un menu a scorrimento delle truppe da caserma per velocizzare la richiesta d nuovo addestramento
  5. Approvata Scelta rapida produzione truppe in caserma

    Proposta: Creare un menu a scorrimento nelle caserme Metodo alternativo: al momemento occorre entrare in ogni singola caserma per effettuare nuovi arruolamenti Dettagli: renderebbe più rapida la funzione di arrulolamento, così come avviene quando si accede agli EDIFICI PRODUTTIVI o agli...
  6. Risolto: aggiornamento pagine

    OK, cambiando browser è tutto risolto. garazie come sempre per la sollecitudine
  7. Risolto: errore visualizzazione Edifici Produttivi

    problema risolto, riaccendendo il pc questa mattina la visualizzazione è corretta Grazie
  8. Risolto: aggiornamento pagine

    Giocatore: KADOSH Mondo: BRISGARD Epoca: BASSO MEDIOEVO Nell'insediamento ANTICO EGITTO se clikko su CAMPO D'ASSEDIO no mi aggirna la pagina ma cmpare solamento lo scudo lampeggiante bianco e rosso con spade incrociate e per uscire devo ricaricare la pagina e tornare alla città
  9. Risolto: errore visualizzazione Edifici Produttivi

    chiedo susa, nellla mia segnalazione ho sbagliato ad indicare "produzione beni" intendevo "produzione materiali", in effetti fino a 3/4 giorni fa, gli edifici risultavano regolarmente costruiti ed in effetti producevano materiali, anche adesso, se posiziono il cursore nello spazio vuoto della...
  10. Risolto: errore visualizzazione Edifici Produttivi

    Giocatore: KADOSH Mondo: BRISGARD Epoca: BASSO MEDIOEVO nella mia città non vedo l'edificio CALZOLAIO del quale ne possiedo 3 anche se risultano produrre beni. Ringrazio in anticipo per la risposta
  11. insediamento ANTICO EGITTO

    Come sempre efficientissimo, chiarissimo e precisissimo
  12. insediamento ANTICO EGITTO

    Come sempre ringrazio per la celere risposta, ma il CAMPO D'ASSEDIO risulta CHISO NON ANCORA DISPONIBILE
  13. insediamento ANTICO EGITTO

    Forse sono particolarmente "gnucco", ma nell'insediamento ANTICO EGITTO, non riesco a mettere in produzione la FATTORIA DI GRANO, o meglio il menu mi presenta la possibilità di inizare la produzione ma dove trovo gli otri? almenno quello sembrano
  14. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    Hurrahhhh!!!!!!!!! sono riuscito a modificare lo screen es allegarlo
  15. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    lo screen sembra troppo grosso, e se allego file mi dice che l'estensione .xls .doc non è consentita
  16. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    nell'insediamento Vikingo ho i seguenti beni: 278 asce 201 boccali idromele 89 corni 98 lana
  17. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    @makimat94: scusate se insisto, ma il menu Espansioni nell'insediamento Vikingo non ha l'opzione acquisto contro beni prodotti
  18. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    @Attarus: non ho capito, quando apro il menu Espansioni, ho solamente l'opzione di acquisto contro diamanti
  19. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    Mondo: BRISGARD Periodo: PIENO MEDIOEVO Account: KADOSH Nell'insediamento Vikingo, le espansioni si possono acquistra solo con i diamanti? Grazie per la celere risposta
  20. Offerte acquisto diamanti

    ringrazio per la celere risposta
In cima