Risolto: errore visualizzazione Edifici Produttivi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KADOSH

Bracciante
  • Giocatore: KADOSH
  • Mondo: BRISGARD
  • Epoca: BASSO MEDIOEVO
nella mia città non vedo l'edificio CALZOLAIO del quale ne possiedo 3 anche se risultano produrre beni.
Ringrazio in anticipo per la risposta
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
1) Ha sbloccato la relativa ricerca del calzolaio?

1591783377158.png

2) il calzolaio è un edificio produttivo, non produce beni, ma materiali. Quindi trova l'edificio nella sezione "edifici produttivi" e non su "edifici per i beni" presenti appunto nel menù costruzioni.
 

KADOSH

Bracciante
chiedo susa, nellla mia segnalazione ho sbagliato ad indicare "produzione beni" intendevo "produzione materiali", in effetti fino a 3/4 giorni fa, gli edifici risultavano regolarmente costruiti ed in effetti producevano materiali, anche adesso, se posiziono il cursore nello spazio vuoto della città appare il pop up che indica la quantità di materiali ed il tempo residuo, stessa cosa con il menu RICOSTRUZIONE, mi sposta l'edificio e lo vedo regolarmente, quando lo ripristino sparisce

faccio seguito ai miei precedenti post:
confermo che allo scadere del tempo nella mappa della città compare il pop up di "materiali completati" e ne posso effettuare la raccolta anche se l'edificio non compare
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Provi a cancellare cache e cookie del browser ed eventualmente a cambiare browser e mi dica poi se il problema persiste. Grazie.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima