Risultati di ricerca

  1. opzioni di visualizzazione del proprio mondo

    esaminare la possibilità di avere una visione in pianta della propria città. Questo permetterebbe di localizzare eventuali spazi libeiri che potrebbero essere mascherati dagli edifici e permetterebbe una loro più razionale distribuzione
  2. Catasto

    In occasione di una prossima relese, potrebbe essere interessante realizzare una specie di “catasto” di tutte le costruzioni presenti nella propria città. Ciò permetterebbe di avere una chiara visione d'insieme di tutti gli edifici presenti, magari con un foglio tipo Excel con l'indicazione del...
  3. Approvata Scelta rapida produzione truppe in caserma

    Proposta: Creare un menu a scorrimento nelle caserme Metodo alternativo: al momemento occorre entrare in ogni singola caserma per effettuare nuovi arruolamenti Dettagli: renderebbe più rapida la funzione di arrulolamento, così come avviene quando si accede agli EDIFICI PRODUTTIVI o agli...
  4. Risolto: aggiornamento pagine

    Giocatore: KADOSH Mondo: BRISGARD Epoca: BASSO MEDIOEVO Nell'insediamento ANTICO EGITTO se clikko su CAMPO D'ASSEDIO no mi aggirna la pagina ma cmpare solamento lo scudo lampeggiante bianco e rosso con spade incrociate e per uscire devo ricaricare la pagina e tornare alla città
  5. Risolto: errore visualizzazione Edifici Produttivi

    Giocatore: KADOSH Mondo: BRISGARD Epoca: BASSO MEDIOEVO nella mia città non vedo l'edificio CALZOLAIO del quale ne possiedo 3 anche se risultano produrre beni. Ringrazio in anticipo per la risposta
  6. insediamento ANTICO EGITTO

    Forse sono particolarmente "gnucco", ma nell'insediamento ANTICO EGITTO, non riesco a mettere in produzione la FATTORIA DI GRANO, o meglio il menu mi presenta la possibilità di inizare la produzione ma dove trovo gli otri? almenno quello sembrano
  7. ESPANSIONI NELL'INSEDIAMENTO VIKINGO

    Mondo: BRISGARD Periodo: PIENO MEDIOEVO Account: KADOSH Nell'insediamento Vikingo, le espansioni si possono acquistra solo con i diamanti? Grazie per la celere risposta
  8. Offerte acquisto diamanti

    Mondo: BRISGARD Periodo: PIENO MEDIOEVO Poblema: OFFERTE SPECIALI ACQUISTO DIAMANTI L'offerta speciale di alcuni giorni fa da 19,99€ per 2.000 diamanti, materiali, ecc. verrà ripetuta? abito in un piccolo centro e l'ufficio postale dove ricaricare la carta apre solo due giorni alla settimana...
  9. Non è un bug: problema di "raccolta" dei beni

    Buon giorno, spero di non aver sbagliato sezione ma ho la sensazione che i beni in prodotuzione nei vari Edifici Produttivi e che "maturano" durante la notte, al mattino successivo non siano più presenti per la "raccolta"; nella cronologia degli eventi non risultano attacchi riusciti da parte...
  10. vendita edifici militari

    Se vendo un edificio militare perdo le unità già addestrate ed inquadrate nel mio esercito?
  11. aumento materiali

    Per aumentare i materiali a mia disposizione l'unico modo è solo quello di avere edifici produttivi e/oedifici dei beni?
  12. Collaborazione a grandi edifici

    Quandi si raccolgono le ricompense per aver collaborato ad un Grande Edificio di un altro giocatore?
  13. costruzione edifici

    Mondo: BRISGARD Era: ETA' DEL FERRO Ho visto che posso costruire la fonderia del ferro, quindi libero un'espansione dai precedenti edifici vendendoli, rientro nella sezione Costruisci, menu Edifici Per I Beni e non posso più scegliere la Fonderia, perchè?????
  14. ruotare edifici

    è possibile ruotare gli edifici rettangolari?
In cima