Risultati di ricerca

  1. Fissare messaggi in chat di gioco

    Proposta: La possibilità nelle conversazioni di fissare dei messaggi Metodo alternativo: Non esiste. Dettagli: Quando si crea una conversazione con uno specifico argomento per gli admin dovrebbe essere possibile fissare un messaggio dato che in gioco, in modo da poter fissare quella che è...
  2. In discussione: Sondaggi in chat in gioco

    Proposta: La possibilità agli admin di una chat di gruppo di creare sondaggi. Metodo alternativo: Non esiste. Dettagli: Nel processo di creazione, dovrai porre una domanda (titolo del sondaggio), creare un numero di possibili risposte selezionabili con le seguenti opzioni: - voto anonimo; - se...
  3. Chiarimenti forno d'inverno

    Ho un dubbio su come si attivino i bonus del set fornaio d'inverno, ho provato a cercare città di altri giocatori che ne avessero giù almeno 3, ma non ne ho trovate. Per semplificare userò delle lettere e non dei nomi io attualmente ne ho 4 disposti ABAB e vorrei mettere giù il 5°, ma prima di...
  4. In discussione: Impedire conflitti investimenti pf per mancanza aggiornamento maschera

    Proposta: Implementare un sistema per cui se due giocatori investono "insieme" su un GE, al secondo player venga impedito di investire oppure venga segnalato che la situazione del GE è cambiata. Metodo alternativo: Avere appena aperto il GE ed incrociare le dita che altri non stiano facendo lo...
  5. Confermato/Segnalato: Quantità materiali su edifici evento non si aggiorna con i bonus

    Mondo di Gioco: Cirgard - Ad altri si verifica?: Chiesto in gilda ed ad un paio di amici - Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si, anche da un pc diverso - Pagina del gioco (o funzionalità): Edifici degli eventi (Esempi verificati...
  6. Approvata Insediamenti Culturali: Cambiamento all'indicatore dei beni necessari per sbloccare un determinato edificio

    Proposta: Cambio del calcolo dei beni necessari per sbloccare un edificio Metodo alternativo: no Dettagli: Andando sul municipio dell'insediamento dove ci sono le statistiche ed i beni necessari per sbloccare un edificio viene mostrata la differenza per ogni bene tra la quantità necessaria e...
  7. Indicatori totali:

    Proposta: questo è un gioco che si basa sui numeri, ma spesso per riuscire a capire quanto o cosa devo tirarmi minimo fuori una calcolatrice Metodo alternativo: non in gioco (excel, calcolatrice) Dettagli: -totale beni/materiali oro per avanzare di un era (per tutte le scoperte rimanenti)...
  8. Nuovi filtri su mercato

    Proposta: poter escludere gli scambi con i mercanti, filtri per quantità minima/massima Metodo alternativo: no Dettagli: Un check come le offerte accettabili per poter escludere gli scambi dai mercanti questo anche perchè che sono state approvate modifiche per poter selezionare più beni nelle...
In cima