Risultati di ricerca

  1. Tutti in difesa e poi in attacco

    Per esperienza diretta, sono all'industriale, con valori di difesa 483/608. Ebbene con qualche difficoltà riesco a fare le prime otto tappe del V livello in automatico. La terza serie presuppone un intervento manuale. Per la quarta ed ultima serie devo innalzare di 200/300 la mia difesa grazie...
  2. Player sconosciuti che versano PF

    Capita anche a me. Solitamente sono di due tipi. I giocatori ancora relativamente piccoli (io sono all'industriale) che versano 10 o 20 pf per provare ad aggiudicarsi l'ultima posizione per ottenere progetti di quel GE. Oppure giocatori che versano cifre senza senso, a volte anche di centinaia...
  3. Nuovo premio giornaliero

    Anche io tester. Curiosi
  4. Velocizzazione ere iniziali

    Partiamo da una premessa. In un gioco in cui il tempo di partecipazione risulta essere una variabile FONDAMENTALE nel definire le principali gerarchie nel gioco stesso, risulta impossibile ritenere che la scalata in classifica possa rappresentare una motivazione principale che determini la...
  5. Discussioni/Domande Arena PvP

    Ritengo che gli avversari che il sistema mi pone davanti possano essere BOT ma anche no. Perché il sistema non mi pone mai, dico MAI, avversari veri di ere superiori?
  6. Risolto: Sparizione messaggi

    Problema apparentemente sparito. Speriamo bene
  7. Risolto: Sparizione messaggi

    ce la condividi?
  8. Risolto: Sparizione messaggi

    Prima dal PC. dove è letteralmente sparita la sezione messaggi. In seguito anche dal cell ove compare la scritta "Scopri le case con tetto di paglia nell'albero delle scoperte per sbloccare i messaggi Aggiungo che siamo già in tre della stessa gilda ad avere lo stesso problema.
  9. Esercito coloniale

    Qui si ribadisce il valore delle percentuali. Premetto che sono al coloniale ed ho 890/945 in attacco. Per me, per esempio, contro la fanteria pesante va benissimo l'artiglieria. Prima di arrivare a tiro sono tutti morti in soli due turni di fuoco. Sino al basso valeva anche per la leggera. Al...
  10. Guida alla spedizione del pieno medioevo per i livelli 3 e 4

    Io uso 8 unità di artiglieria quasi sempre. Con 610% di attacco e 580% di difesa si va da Dio....
  11. Attacco contro Artiglieria

    Unità di cavalleria e 7 furfy. Se hai buone percentuali di A/D necfai un boccone
  12. Percentuali di ATTACCO/DIFESA per le varie ere

    Io su Brisgard ho sempre cambiato Era dopo esserne diventato il più forte ed in grado di gestirla nel miglior modo possibile. Se serve una testimonianza. Ma mi fermo al pieno medio evo
  13. Armate consigliate per le varie ere

    Per entrare un minimo nella concettualità di questa presunta guida, non esiste un'armata ideale per ogni Era. Ogni qual volta devi affrontare unità differenti dovrei tu stesso manipolare le tue Personalmente sono un cultore dell'artiglieria. La mia tattica è schiantare l'avversario in due...
  14. Auto-Click nei cdb

    Posso buttarla là? Può esistere un correlazione diretta tra chi usa i programmi e chi acquista diamanti? In altri termini, e mi piacerebbe mi rispondesse chi conosce l'universo ed il modus operandi dei top da miliardi di battaglie, potrebbe darsi che questi truffaldini per certi versi siano...
  15. Discussioni/Domande Arena PvP

    Dopo molto tempo torno sull'argomento. Ho appurato una evidente situazione oggettiva. Gli avversari di un era più debole sono sempre e solo giocatori effettivi. Gli avversari della mia era sono stati solo 3 e tutti avevano in comune di essere molto forti ed attrezzati. Di fatto al mio...
  16. Fabbriche di Beni

    Al momento, nel pieno medio evo ne ho ancora un paio. Sono 50 beni al giorno. Ipotizzo però che con il procedere del gioco possano risultare in eccesso.
  17. Discussioni/Domande Sistema Castello

    Non ho alcun motivo per pensare il contrario. Sicuramente la dinamica del gioco cambia con il progredire delle Ere. Al momento ne ho un bisogno spasmodico per accumulare beni di era successive per recuperare insediamenti. Quando avrò terminato, sicuramente mi si libereranno molte risorse di beni...
  18. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Domanda da dilettante della programmazione. Mi sembra di capire che questi sistemi permettano due vantaggi. Fare battaglie ogni X decimi di secondo e di farle fare in automatico senza l'input del giocatore. Per ovviare al primo problema non si potrebbe mettere un limite di tempo di 5 secondi...
  19. Discussioni/Domande Evento Invernale 2021

    Ritengo impossibile arrivare a 2 canali completi senza sdiamantare. Io del secondo ho solo la base più 2 up.
  20. Bonus bellico: Attacco o Difesa?

    A mio giudizio sono bassi. Considera che dovresti alzare di mediamente 100 punti almeno ad Era. Al coloniale dovresti essere quindi intorno ai 400/500%
In cima