Risultati di ricerca

  1. Risolto: Sparizione messaggi

    Prima dal PC. dove è letteralmente sparita la sezione messaggi. In seguito anche dal cell ove compare la scritta "Scopri le case con tetto di paglia nell'albero delle scoperte per sbloccare i messaggi Aggiungo che siamo già in tre della stessa gilda ad avere lo stesso problema.
  2. Incremento percentuale valori di attacco e difesa

    Devo dire di non aver mai letto nulla a riguardo e vorrei porre l'attenzione su questo aspetto. Le possibilità di incrementare i valori di attacco e/o difesa possono essere attivate o in taverna oppure dalle fiale in inventario. Gli incrementi vanno da un minimo del 10% ad un massimo del 30% Il...
  3. Avere ARC a 80 a livelli bassi!

    Sono all'AME e già dal Ferro ho notato tra i miei vicini parecchi giocatori con una media generica di crescita dei loro GE intorno al 10/15 (quindi perfettamente in linea con i tempi di crescita di un buon giocatore) avere però ARC a 80 o superiore. E' evidente che si tratta di un gioco di...
  4. Classifiche per singola Era

    Proposta: Creare classifiche giocatori per Era Metodo alternativo: NON esiste Dettagli: Ne avevo già accennato in discussioni in modo approssimativo, ma visto quanti avevano aderito in teoria provo a formalizzarla. Si tratta di creare delle classifiche che lo siano per Era. Ad oggi esiste...
  5. Risolto: Aggiornamento sparito

    Salve, posto qui seppure potrebbe essere stato un problema strettamente mio. In pratica, finiti ieri i campi, stavo aggiornando al statua dell'onore dal livello 6 al 7. Scelgo in inventario i pezzi per l'aggiornamento, li metto insieme per avere a disposizione un aggiornamento completo, poi...
  6. Classifica per Era

    Ho lungamente cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che abbia posto questa domanda. Se mi sbagliassi mi scuso. Volevo sapere se ritenete una buona idea poter avere una classifica per Era. Stavo infatti cercando di capire chi fossero i più forti della mia Era e sapere a che punto fossi...
  7. Dinamica delle battaglie 2!

    Salve, mesi fa, quando ero agli inizi del gioco, postai una domanda sui danni fatti e subiti in funzione dei valori incrementali di attacco e difesa. Ai tempi ero agli inizi dell'età del ferro e presi come riferimento uno scontro tra arcieri e lancieri. A quei tempi (possedevo un +20% di...
  8. dinamica delle battaglie ed influenza bonus

    Sono relativamente nuovo del gioco e mi scuso in anticipo per la domanda se troppo da principiante. Non mi è chiaro il sistema dei duelli e dell'azione dei bonus attacco/difesa Mi spiego in modo concreto. Immaginiamo che un arciere si scontri con un lanciere. In condizioni normali il primo...
In cima