Risultati di ricerca

  1. Accesso alla Gilda da più mondi

    Scusate la domanda stupida, ma una gilda può esistere su più mondi? Cerco di essere più chiaro: se io ho lo stesso account su due mondi diversi, posso accedere da entrambi alla stessa Gilda? Se invece ho due account diversi su due mondi diversi, posso comunque partecipare alla stessa Gilda...
  2. Tempi per esplorazione

    Chiedo scusa, probabilmente mi è sfuggito qualcosa ma avrei una domanda: si può ridurre il tempo necessario per l'esplorazione dei settori delle province? Dover aspettare giorni per accedere ad ogni settore è una cosa abbastanza noiosa, per cui immagino ci sia un modo per ridurre questi tempi ma...
  3. Estensione della mappa su Jaims

    Scusate se faccio domanda stupide, ma non sono certo un esperto del gioco! Sto giocando su Jaims, ed ho notato che la mappa della città è stata estesa, ma il numero di espansioni acquitabili con diamanti o medaglie è rimasto lo stesso! (e comunque il costo è abbastanza proibitivo!!) Per quanto...
  4. Eventi 2022 non compaiono nel centro eventi

    Chiedo scusa una domanda: nel centro eventi ci sono solo gli eventi 2021. Ho visto che tra 3 gg comincia un nuovo evento che è il primo del 2022, ma nel centro eventi è ancora solo possibile selezionare il 2021. Sarà aggiornato, magari quando comincia l'evento, oppure nel 2022 il centro eventi...
  5. Selezione dei vicini

    Proposta: L'attuale metodo di selezione dei "vicini" basato solo sull'era di appartenenza si presta ad abusi, in quanto favorisce i giocatori più forti (=con un punteggio più alto) a scapito dei meno forti. Propongo che la selezione dei vicini avvenga non solo in base all'era ma anche al...
  6. Due ondate in attacco

    durante le missioni della Gilda mi è capitato di combattere contro avversari che avevano eserciti in difesa composti di due ondate, quindi con più di 8 unità combattenti. Si può avere la stessa cosa in attacco? Se sì, come faccio a creare la seconda ondata, ammesso ovviamente che abbia le unità...
In cima