Estensione della mappa su Jaims

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Vik19

Bracciante
Scusate se faccio domanda stupide, ma non sono certo un esperto del gioco!
Sto giocando su Jaims, ed ho notato che la mappa della città è stata estesa, ma il numero di espansioni acquitabili con diamanti o medaglie è rimasto lo stesso! (e comunque il costo è abbastanza proibitivo!!)
Per quanto riguarda la mappa globale di Jaims, io sto combattendo nell'artico, e non ho che una provincia ancora da conquistare, per cui anche vincere espansioni conquistando province diventa difficile, se non impossibile...
A questo punto qual'è lo scopo di estendere la mappa?
Se gioco in un altro mondo, e vinco delle espansioni, le posso usare in Jaims e viceversa?
Grazie a tutti!
Ciao
Vittorio
 

Grindelwald

Popolano
Ciao
Se gioco in un altro mondo, e vinco delle espansioni, le posso usare in Jaims e viceversa?
Questo no
A questo punto qual è lo scopo di estendere la mappa?
man mano che vengono rilasciate delle nuove ere, la mappa e le ricerche danno espansioni in più, per questo quando lo spazio in mappa finisce vengono aggiunti nuovi spazi da sbloccare (e in aggiunta ricordo che anche i nuovi livelli del sistema castello danno delle espansioni). Questo è il motivo.
ma il numero di espansioni acquitabili con diamanti o medaglie è rimasto lo stesso!
io sto combattendo nell'artico
Le espansioni con diamanti, che io sappia, di sbloccano di era in era... lo stesso se dalla mappa artica (e suppongo anche nelle ricerche) procederai nelle altre mappe. Io ad esempio in C sono momentaneamente al ferro (per scelta) con le tecnologie, ma in mappa sono in oceanico.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima