Risultati di ricerca

  1. Siri90

    Panche con filmati

    È solo per App. Per questo non le vede. @befano molte persone sono affette da problematiche psicologiche e andrebbero seguite. Ricordo che, quando uscirono i Pokémon, si diceva che qualche bambino era andato contro una macchina pensando di essere Pikachu che poteva fermarla con l'elettricità...
  2. Siri90

    Nuove funzionalità

    I test servono per verificare la reazione degli utenti, se possono effettivamente piacere, dove sono migliorabili, dove creano criticità tecniche. Se non si fanno i test e buttano fuori cose, è perché non si fanno test. Se si fanno test è perché si fanno test. In una famosa serie TV, un...
  3. Siri90

    Il larp

    No no io non organizzo un bel niente, io gioco xD
  4. Siri90

    Errore in antiquario

    Apra un ticket, per permetterci di vedere cosa aveva impostato il sistema come premio Metta tutte le informazioni possibili (il giorno è molto importante, ci aiuta a non perdere tempo)
  5. Siri90

    Il larp

    Gioco di ruolo dal vivo, ma in ambienti molto ampi per poter fare partecipare più persone possibile e con armi in lattice o di gomma per poter menare (ma senza troppa forza) i colpi durante i combattimenti. A differenza dei live da sala dove non si combatte fisicamente e gli effetti vengono...
  6. Siri90

    Il larp

    Senza far pubblicità a nessuna compagnia (perché non sarebbe corretto), inizio una discussione riguardo il larp Quanti giocano? Chi giocava? Avete mai provato? Scene divertenti vissute/viste? Sapete cos'è il larp? Parliamone!
  7. Siri90

    Trentino Alto Adige: Bolzano/Trento e dintorni

    Qualcuno va alla benedizione delle moto ad Egna questa domenica?
  8. Siri90

    Confermato/Segnalato: PREMIO SFIDA GIORNALIERA

    In caso, è stato confermato che se non si raccoglie, automaticamente viene accreditato all'inizio della missione quotidiana successiva
  9. Siri90

    Problema tiket di supporto

    Credo sia ancora dal topic precedente, più i messaggi privati, che insisto sul fatto che ci sia da aggiornare il browser. Ci sta una freccia rossa grande a momenti quanto la barra degli indirizzi
  10. Siri90

    non ammettere un bug e prendere in giro

    Se è per questo ci sono richieste di gente che dice di aver conquistato la regione e la missione non si è conclusa, vai a vedere e la missione dice di conquistare la provincia ad EST DI quella citata nella missione Puntuale. Sempre. #lagentenonlegge #leggesoloquellochevuoleleggere #lagentenon...
  11. Siri90

    Messaggio di errore

    Sembra essere un problema di caricamento internet, semplicemente. In caso, check del telefono E magari aggiornamenti del browser
  12. Siri90

    Materiali insediamenti

    Dove li ha vinti? Fuori dall'insediamento? Se sì, può aprirci un ticket cortesemente, per permetterci un controllo più approfondito?
  13. Siri90

    Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

    Vi ammiro. Io purtroppo con il lavoro non ho il tempo di star dietro agli insediamenti (temo che non finirò mai neanche quello vichingo) in modo ottimale. Quindi vi ammiro
  14. Siri90

    Trentino Alto Adige: Bolzano/Trento e dintorni

    Quando ci sarà più caldo, mi farò un giro in val di Fassa in moto, magari
  15. Siri90

    evoluzione personale

    Sotto categoria "speciale", penultima delle categorie dei trofei, sopra la categoria "insediamenti culturali"
  16. Siri90

    Risolto: L'aggiornamento mi allontana dal GIOCO FoE.

    Cosa cambia da gioco a forum? Beh. Diciamo tutto. Il forum non ha - countdown - omini che si muovono, che appaiono e scompaiono, animazioni di vario genere - interazioni da altri che entrano nella propria città Etc etc etc. Il forum è una struttura di scriptaggio semplice, non necessita di una...
  17. Siri90

    Lentezza battaglie

    Le prestazioni di un PC sono tutto. Un Windows 7 non è effettivamente prestante per un gioco in continua evoluzione come Forge of Empires. Chrome è uno tra i browser, oltretutto, tra i più pesanti in termini di uso di memoria del PC. Consiglio un ripulisti anche con l'antivirus.
  18. Siri90

    Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Se non si logga per molto tempo in un mondo, il sistema lo elimina
  19. Siri90

    Perchè tali idee sono state bocciate?

    Sorcino, i tempi cambiano, le regole di selezione anche, le proposte accettate o scartate pure, i moderatori Ancor di più. Quindi il motivo per cui qualcosa approvato dalla comunità italiana sia poi stato messo tra le idee bocciate, non lo sapremo mai. Come le è stato detto, nessuno obbliga noi...
  20. Siri90

    Help missione evento

    Esattamente quello. Ma essendo da telefono non avevo modo di spiegarmi adeguatamente. :D
In cima