Risultati di ricerca

  1. Nanos5

    Serra Artica e Kraken

    Ciao a tutti (tutti). In merito ai due GE in oggetto, a parte l'indubbia bontà (e valore) della fornitura di pf, volevo conforto sull'utilità dei due bonus bellici. Mi spiego meglio. Ho già nella mia città Serra Artica (a liv.65) e vorrei impalcare Kraken, ma mi viene un dubbio. Normalmente...
  2. Nanos5

    Cancello del dio sole e Volto dell'antico

    Si può fare una proposta lampo (senza trucco e senza inganno) alla Inno di disattivare come premio, da una certa era in poi, (diciamo dalla coloniale?), il volto dell'antico e il cancello del dio sole (che allo stato suona anche eretico) con i relativi up dal quarto livello delle Spedizioni di...
  3. Nanos5

    Nanos5 - JAIMS

    4 --- 23 --- --- 50 --- 71 80 7 16 --- 38 --- 55 --- 73 --- --- 12 25 --- 44 --- 61 --- 88
  4. Nanos5

    Nanos5 Jaims.

    Zucca intera: 75,456 kg Zucca vuota: 20,115 kg Zucca decorata: 18,630 kg Peso semi: 0,546 kg Numero semi: 1214
  5. Nanos5

    Donazioni alla tesoreria di Gilda

    Ho notato che nell'attuale evento autunnale, nelle missioni che lo richiedono, non sono riconosciute le donazioni provenienti da Arc ma lo sono quelle che provengono dalla Statua all'Onore. E' corretto così o è (lo sussurro appena) un bug (da una o dall'altra parte)?
  6. Nanos5

    Simboli in classifica globale

    Nella classifica globale, talvolta di fianco al nome del player compaiono, da soli o in compagnia, i simboli della casa (2 o 3), dello scudo, e di abitanti (2 o 3), variamente combinati. Che cosa indicano? Grazie.
  7. Nanos5

    Nanos5

    A5 - B6- D8 - E9 - F10
  8. Nanos5

    NanosQUEST 1 (inserisci il tuo nick)

  9. Nanos5

    Esercito progressista

    Secondo il vostro parere, quale combinazione di truppe è la migliore per l'esercito nell'era progressista (furfanti compresi? Grazie.
  10. Nanos5

    Alcatraz

    Buongiorno a tutti. Sto per impalcare Alcatraz, ma non ho capito bene come questo funziona, nel senso che non so che truppe da ogni 24h, in base all'era in cui ti trovi. So (?) che fornisce un tot di truppe in base alle caserma che hai in città. Ora, io sono nell'era industriale e ho in città...
  11. Nanos5

    Eliminare un GE

    Si può eliminare un Grande Edificio che non serve più? ... e se si, come? Grazie.
  12. Nanos5

    QUEST BONUS (Nanos5)

    Teatro
  13. Nanos5

    QUEST 2 (Nanos5)

    Coordinate: A13 - C11 - F1 - G7 - H1
  14. Nanos5

    QUEST 1 Nanos5

  15. Nanos5

    Reclutamento gilda Anturium

    NOME GILDA: Scrivi il nome della gilda. Obiettivi: Scrivi gli obbiettivi della gilda. Descrizione della Gilda Scrivi la descrizione della gilda. Fondatori e Reclutatori della Gilda: Scrivi il fondatore della gilda e i suoi gregari . Accademie della gilda madre : Scrivi in questo punto se...
In cima