Serra Artica e Kraken

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nanos5

Contadino
Ciao a tutti (tutti).
In merito ai due GE in oggetto, a parte l'indubbia bontà (e valore) della fornitura di pf, volevo conforto sull'utilità dei due bonus bellici.
Mi spiego meglio.
Ho già nella mia città Serra Artica (a liv.65) e vorrei impalcare Kraken, ma mi viene un dubbio.
Normalmente faccio battaglie in automatico e dalle poche battaglie fatte in manuale non mi è ritornata alcuna percezione di un rafforzamento (o vantaggio) ricevuto dal mio esercito mercè l'esistenza di Serra a supporto.
Mi chiedo e vi chiedo (dall'alto della vostra esperienza): ma i bonus bellic di Serra e Krakeni (colpo critico e primo colpo) determinano davvvero un certo miglioramento (percettibile) delle performance del proprio esercito?
Deng iu.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Assolutamente si.,.. Ovviamente in questi casi è fondamentale portare KRAKEN a livello alto in modo tale che hai la matematica certezza che l'unità militare sparisca .. Vedi al livello 100 ( livello non esageratamente impegnativo e ancora umanamente possibile :) ) ti fornisce il 99% che in 24 attacchi di eliminare un'unità nemica.. basta leggere le caratteristiche del GE...

In termini di performance del proprio esercito a livelli percentuale NON cambia nulla infatti tali GE vengono generalmente considerati OTTIMI come GE complementari all'attacco,,

Serra a livello 65 non è male ma qui ti consiglio di livellarlo e portarlo anche questo a livello 100.. Oltre ai PF che non fanno mai male raggiungeresti un bonus perenne del 30 % di attacco critico...

Per me.. Impalca il prima possibile e non esitare.. Vedrai in poco tempo buoni miglioramenti a livello bellico..

Abbestia dal Topo di FoE
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
ma i bonus bellic di Serra e Krakeni (colpo critico e primo colpo) determinano davvvero un certo miglioramento (percettibile) delle performance del proprio esercito?
Si, ma occhio a giocare furbamente Kraken. Nei cdb usa le azioni quando hai attrito alto, non sprecarlo quando vinceresti comunque ;)
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Spetta mo!
ma non sono bonus che si attivano automaticamente?
li devi attivare manualmente? (o solo quello di kraken?)
Si attivano al raccolto, ma mentre per serra la % si applica su tutte le battaglie, per kraken si applica solo sulle prime tot battaglie. Quando parlo di attivare l'attrito intendo raccogliere quando ne hai bisogno. Molti tengono la raccolta per la sera quando hanno già fatto tante battaglie in cdb ed eliminare un'unità mette in posizione di vantaggio anche ad attrito alto
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Spetta mo!
ma non sono bonus che si attivano automaticamente?
li devi attivare manualmente? (o solo quello di kraken?)
Ogni volta che chiudi il GE cominci ad utilizzare i tentativi 1660687023844.png e vedrai il conteggio con l'icona come da immagine... Io ho da poco raccolto e come vedi ho i 24 tentativi e praticamente in tutti i tentativi avrò la " certezza matematica " che mi venga uccisa un'unita nemica..
Ovviamente l'abilità vale solo per la prima ondata in caso di attacchi a 2 ondate
1660687507903.png

Serra invece ha il bonus sempre attivo ecco perche è preferibile farlo salire ... Come vedi al livello 100 fornisce oltre il 30% di attacco critico... ma sempre..
Okkio però SOLO per le unita della stessa era
1660687312699.png

1660687123896.png
 
Ultima modifica:
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima