Risultati di ricerca

  1. LEGHE NEI CDB

    Ho risolto, capito l'inghippo. Grazie comunque.
  2. LEGHE NEI CDB

    Buongiorno, solo oggi ho notato una cosa che non mi riesco a spiegare. Curiosando nelle gilde ho visto che ci sono i simbolini delle lega e le varie volte che la rispettiva gilda ha combattuto in quella lega. E fino a qua, nulla di anomalo. Quello che non mi riesco a spiegare è il come mai...
  3. Duplicato: BLOCCO SULLE DISCUSSIONI

    Il problema che ho riscontrato è che nei messaggi di gilda dove ho messo blocco conversazione, ora non me lo fa più togliere.
  4. Veneto: Giocatori del veneto?

    Padova presente !
  5. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    Ah. allora ho capito il problema xDDD Grazie ragazzi !! :)
  6. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    No, perché è nell'età del bronzo.
  7. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    Su nessuno. Ho provato anche con altri e il problema è lo stesso. Riesci a metterli solo sui suoi (me ha solo 1 per ora) Il gildano è: Il Terribile Edoardo 255
  8. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    No, io sono da Padova e lui da Pordenone. E' un gildato nuovo entrato ieri.. Lui usa il cellulare.. e mi sembrava strano anche a me, per questo mi sono fatto inviare uno stamp. Lo stamp lo ha fatto lui dal suo cellulare e io l'ho caricato, perché è nuovo di FoE e non è pratico.. sto cercando di...
  9. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    Ti allego la foto. E' il mio Foresta Pluviale.
  10. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    Confermo. Riavviato il gioco, livello 9 e collegato. Se vuoi ti posso anche mandare stamp.
  11. Non è un bug: PROBLEMI CON ISERIMENTO PUNTI NEL GE

    Buongiorno, ho un problema con un mio gildato. Non riesce a inserire i PF nei GE altrui. Le casellina 1pf, 10pf e la casellina dove digiti il numero dei pf non sono azionabili e sono grigie. Ovviamente ha i pf disponibili. Da cosa può dipendere ?
  12. Risolto: Problema con "a capo"

    Buongiorno a tutti ! Ho riscontrato questo problema.. Quando scrivo un messaggio, che sia in una discussione privata, che sia in una chat di gilda o in qualunque altro posto, il destinatario riceve un massaggio intero senza i miei "a capo". Faccio un esempio: MESSAGGIO INVIATO: Ciao Luca...
  13. PROBLEMA CON MAPPA CONTINENTALE

    Chiarissimo, ti ringrazio.
  14. PROBLEMA CON MAPPA CONTINENTALE

    Buongiorno ! Non so se sia normale o un bug, ma io sono nell'era industriale e nella mappa sono giunto a scoprire l'era moderna. Il problema è che anziché sbloccarmi i beni dell'età moderna, mi sblocca i beni del bronzo. https://ibb.co/xhbmX9C E' una cosa normale o effettivamente c'è un...
  15. CAMPI DI BATTAGLIA - Costo degli edifici

    Grazie, ora guardo :)
  16. CAMPI DI BATTAGLIA - Costo degli edifici

    Buongiorno, volevo chiedere su cosa si basa il costo degli edifici che si possono edificare nei territori conquistati. Esiste una sorta di calcolo ? Se una gilda ha 12 piuttosto che 16 gildati, cambia qualcosa in termini di costi ? E' un calcolo che viene fatto sulla base di cosa ? Per...
In cima