PROBLEMA CON MAPPA CONTINENTALE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

MCMLXXIX

Bracciante
Buongiorno !
Non so se sia normale o un bug, ma io sono nell'era industriale e nella mappa sono giunto a scoprire l'era moderna.
Il problema è che anziché sbloccarmi i beni dell'età moderna, mi sblocca i beni del bronzo.

E' una cosa normale o effettivamente c'è un problema ?

Ringrazio.
 

Rubicone

Contadino
E' corretto.

Dalla WIKI:
Con il raggiungimento dell'età moderna i beni vengono rifiniti. Questo significa che per la produzione di beni non solo sono necessari materiali e monete ma anche beni di età precedenti. I depositi per i beni necessari per incrementare la produzione di questi beni sono anch'essi appartenenti alle età precedenti. Quindi avrai bisogno di beni (depositi) dell'età del bronzo e dell'età coloniale per produrre Beni dell'età moderna. Per i beni (depositi) dell'età postmoderna avrai bisogno di beni (depositi) dell'età del ferro e dell'età industriale.

Poiché la maggior parte dei Grandi Edifici e degli Edifici Speciali producono solo beni non raffinati, essi non produrranno beni dell'età corrente ma bensì il doppio di beni delle età precedenti, quelli necessari a produrre beni dell'età corrente.


Potrai notare che i Depositi che tu acquisirai non sono gli stessi che hai già ottenuto nell'Era iniziale. Nel corso del gioco riuscirai ad ottenere fino a 4 depositi, quindi bonus, su 5 beni di un'era. I Beni Speciali non hanno bonus depostio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima