Risultati di ricerca

  1. Diamanti pagati ma non accreditati

    Salve Oggi alle 12,00 circa ho acquistato nel mondo cigard pacchetto 6500 diamanti (piu 750x7giorni) a 49,99 euro tramite paysafecard. Il pagamento e avvenuto ma a tuttora non sono stati accreditati i diamanti. Dopo il pagamento e comparso errore collegamento a non so cosa. Il pacchetto...
  2. Diamanti pagati ma non caricati

    Salve Dopo aver creato una nuova citta nel mondo Dinegu, ho concluso transazione paysafecard di 49,99 euro (andata a buon fine visto che il centesimo di resto ci sta) ma i diamanti non sono stati caricati..cosa dovrei fare? Grazie PS: sono arrivati, dopo circa 20 minuti e vari refresh e...
  3. Premi degli eventi

    Ciao a tutti Non gioco da molto, sono al pieno medioevo. Per trovare i beni per impalcare Castel del Monte ho rischiato denuncia per accattonaggio :) e avendo pronti altri GE come arc ad esempio per cui servono beni di ere ben lontane dalla mia citta' e considerando che per impalcare coi...
  4. Acuisto diamanti tramite cell

    Salve Ho questo problema: se cerco di acquistare diamanti treamite boku sms/telefono ricevo sempre questo avviso "siamo spiacenti ma la vostra rete di telefonia mobile non è al momento disponibile" Sono connesso con il portatile e iphone. sbaglio qualcosa oppure non e possibile farlo? grazie
  5. Esercito difensivo potenziamento difesa

    Ciao e buone feste a tutti Domanda: Ho messo fiamma rituale ma i valori difesa esercito difensore sono rimasti a +45%.. controllati prima di edificare Ho: -zeus a liv.7 quindi +21% -2 caroselli quindi 4+4% -forno macar/pand. +6% -fiamma rituale +8% -faro di guardia +4%...
  6. Bonus Forni

    Ciao a tutti Ho edificato forno pan di zenzero e accanto ho edificato un altro forno a liv 2...da come leggo se costruito accanto altro set forno dovrei ottenere +10 esercito e accanto a due ancora un +5....ho provato diverse posizioni ma del bonus non ce traccia...a questo punto immagino devo...
  7. Vari edifici in magazzino (consigli)

    Salve Essendo con poco spazio (attualmente fermo per accumulare risorse in Alto Medioevo) mi ritrovo con alcuni edifici fra i quali non so decidere se edificare o barattare per qualcosa di piu utile dall antiquario. Premetto che gioco prevalentemente combattendo per le missioni quindi conquista...
  8. Incontri di difficolta della Gilda

    Salve Ho due missioni: -risolvi il primo incontro di difficolta' della Gilda -risolvi tutti gli incontri difficolta' della Gilda Detto che sono il solo membro della Gilda e che ho fatto circa 10 combattimenti senza arrivare a questi incontri di difficolta',potete spiegarmi? Grazie
  9. Restare alto medioevo

    Salve Vorrei porvi alcune domande sul gioco: -Vorrei rimanere, per aumentare scorta materiali, in "Alto medioevo". Ho completato quasi tutte le tecnologie ad esclusione di case a piu piani e cave dove ho 11/22 Pf e nel frattempo si sono sbloccate le prime tre tecnologie di "Pieno Medioevo" cosa...
  10. Produrre materiali

    Salve Sono in alto medioevo e ho sempre carenza di materiali nonostante 6 calzolai 2 concerie e 1 ovile ho quindi comprato una fabrica di dolciumi ma riporta solo la produzione di un ora. Quanto produce in 24 ore? E un buon acquisto oppure ci sta di meglio? Suggerimenti e consigli sono ben...
  11. Roseto prodotti

    Nelle indicazioni del roseto si legge: tot materiali in 5 minuti, tot in 15 min, punti f in 1 ora (non esattamente cosi,ma giusto per capire) etc etc fino alla produzione in 1 giorno. Prima di edificare vorrei capire se al passare del tempo produce tutti i prodotti indicati oppure bisogna...
  12. Domande varie

    Salve a tutti Ho alcune cose da chiedervi -come mai alcuni regni hanno il municipio al medioevo e molte costruzioni di ere ben successive? -hanno convenienza a restare in epoche basse? -ho letto che sono da preferire gli arcieri a quelli a cavallo (arcieri), ma a leggere le caratteristiche direi...
  13. Mercato Foe, pochi scambi disponibili

    Salve a tutti Ho giocato per un mese a Foe, poi dopo aver perso account sono ripartito (credo in un mondo diverso) e ho notato questa cosa: Quando vado sul mercato le offerte di beni da parte altri giocatori sono praticamente nulle mentre con il vecchio account scambiavo beni molto facilmente...
In cima