Mercato Foe, pochi scambi disponibili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

AnotherPoison

Bracciante
Salve a tutti
Ho giocato per un mese a Foe, poi dopo aver perso account sono ripartito (credo in un mondo diverso) e ho notato questa cosa:
Quando vado sul mercato le offerte di beni da parte altri giocatori sono praticamente nulle mentre con il vecchio account scambiavo beni molto facilmente.
Potrebbe essere un caso ma la differenza e' notevole e si ripresenta giornalmente (per ora almeno).
Stessa cosa con i vicini quasi tutti "fermi" con la taverna in rovina.
Sembra un altro gioco rispetto al mio precedente account.
Cosa mi potete dire?
 
Ultima modifica:

Sirio87

Bracciante
Su che mondo giochi? I vari mondi sono stati aperti in anni diversi, quindi i mondi più vecchi hanno una maggior probabilità di avere account in disuso, soprattutto alle prime ere
 

ilMerloSagace

Popolano
Può essere che, essendo all’inizio, i vicini debbano ancora sbloccare la taverna. E stessa cosa con i beni, quando si è piccoli si producono davvero pochi beni, si fa fatica a scambiarli... nelle ere successive vedrai che il mercato è più florido
 

AnotherPoison

Bracciante
Su che mondo giochi? I vari mondi sono stati aperti in anni diversi, quindi i mondi più vecchi hanno una maggior probabilità di avere account in disuso, soprattutto alle prime ere
Ciao e grazie a tutti
Spero che non ci siano molti account in disuso (gioco su Brisgard prima credo fosse Greif.... qualcosa di simile... e sembrava un altro gioco..molto meglio).
Qui le taverne sono quasi tutte in rovina e guardando le varie citta' dei vicini sono ferme a pochi edifici.
E difficile giocare cosi' o almeno scocciante.
 
Ultima modifica:

Ingrid la pallida

Bracciante
Ciao e grazie a tutti
Spero che non ci siano molti account in disuso (gioco su Brisgard prima credo fosse Greif.... qualcosa di simile... e sembrava un altro gioco..molto meglio).
Qui le taverne sono quasi tutte in rovina e guardando le varie citta' dei vicini sono ferme a pochi edifici.
E difficile giocare cosi' o almeno scocciante.

Io gioco in Jaims con gioia. Molla quel mondo e vieni in J, ci penso io alle tue offerte ;)
 

AnotherPoison

Bracciante
Ciao
Ho indagato ulteriormente e nella barra dei vicini trovo gli ultimi 25/30 con le citta' completamente ferme agli edifici della dimostrazione iniziale del gioco ed almeno altri 30 con pochi edifici in piu'.
Domanda:il sistema andra' a sostituire questi account?
Gli amici che non progrediscono si possono sostituire ma i vicini?
 

babypaola

Contadino
Progredisci di era come ti hanno detto, vedrai che i vicini cambieranno e più avanzi di era più vicini attivi avrai, al prossimo rimescolo troverai qualcuno di più attivo sicuramente, quelli che hai ora li avrai ancora tutta la settimana prossima. Ma se il problema è il mercato, vedi anche una gilda un po' più viva, magari un'accademia ben seguita, visto che giochi su B, mondo vecchio, dove difficilmente trovi gilde di nuovi player
 

Dargor X

Popolano
mhhh da quello che scrivi intuisco che sei al bronzo, mi sbaglio?
Da poco ho iniziato una nuova avventura in K, al bronzo manco ci provo a fare gli scambi e molti neanche hanno sbloccato la relativa tecnologia, potrebbe essere per quello oltre che per quanto scritto da babypaola poco sopra.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima