Risultati di ricerca

  1. Gerarchia di founder

    Proposta: Introdurre una gerarchia di founder in modo da tutelare il founder originale da eventuali furti di gilda. Metodo alternativo: no Dettagli: Implementando uno strato di poteri in più al founder originale, cioè il primo che ha realmente fondato la gilda, si eviterebbe che altri founder...
  2. Black list - utenti scorretti

    Sono d'accordo in linea di principio, ma aggiungo che se mal ripongo la fiducia e quel lestofante a cui ho dato le chiavi mi cambia la serratura e mi occupa la casa, io farò anche mea culpa, ma intanto chiamo i carabinieri e lo faccio arrestare! :) Ritengo comunque interessante il principio per...
  3. Black list - utenti scorretti

    Esatto, confermo quanto riferito da makimat94. Non ho capito perchè non è possibile segnalare il nome del player ladro, potrebbe essere utile ad altri player. Il concetto di black list mi sembrava una cosa buona, almeno un minimo di deterrente. Anche per questo ho scritto qui, per capire se il...
  4. Black list - utenti scorretti

    Apro questa discussione per capire cosa pensano i gamer dell'istituzione di una black list per indicare quegli utenti che compiono azioni scorrette ai danni di un altro utente o di una gilda. Siete mai stati vittime di comportamenti particolarmente scorretti? Che ne pensate? Alla mia gilda è...
In cima