Risultati di ricerca

  1. EVENTO CALCIO (Polar Fox- Cirgard)

    Mazzo 1
  2. Mantenere zoom impostato precedentemente alle produzioni.

    Metodo alternativo: Si può ritornare allo zoom già impostato ma più "complicato" Dettagli: Con l'ultimo aggiornamento se ci sono identiche produzioni da far partire nella città il gioco ti fa passare direttamente alla schermata della prossima produzione (molto utile). Il problema è che finito...
  3. E-mail gioco

    Salve. Non voglio spiegare tutta la storia ma in poche parole avevo un account che adesso ho eliminato che conteneva un e-mail. Adesso io vorrei inserire quella e-mail nell'account dove gioco io, ma mi dice che l'e-mail è già in uso nonostante lo abbia eliminato e non ci sia nella classifica...
  4. Errore scritta caricamento pagina

    Mondo di gioco: Cigard (l'unico mondo dove gioco, non so degli altri) -Ad altri si verifica? Non lo so -Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser? Si -Pagina del gioco (o funzionalità): Pagina del gioco -Descrizione del problema: Tra una delle...
  5. Non è un bug: Non immagazzina nido del corvo

    Salve volevo chiedere il motivo del fatto che non mi fa immagazzinare il nido del corvo della mia città. Ecco lo screen... https://prnt.sc/w5o5p7 Ho già provato a ricaricare la pagina.
  6. Aggiungere aggiornamento casa degli orrori nell'antiquario

    Proposta: Aggiungere l'aggiornamento casa degli orrori nell'antiquario Metodo alternativo: Nessuno Dettagli: Con questo vecchio aggiornamento https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/aggiornamento-1-192.33241/ erano state aggiunte diverse cose nell'antiquario tra le quali la casa...
  7. Approvata Rircerca GE nella classifica

    Proposta: Cambiare/incrementare ricerca GE in classifica globale Metodo alternativo: Incrementare barra di ricerca in base al GE mantenedo comunque l'ordine di livello Dettagli: Quando vado nella classifica globale dei GE o per curiosità o per altri motivi trovo la classifica in base al...
  8. Punto forge per offerte commerciali fuori gilda

    Proposta: Togliere la spesa di 1 punto forge quando si accettano offerte da un non gildano. Motivazione: Come prima motivazione si agevolerebbe la velocità con cui vengono accettate le offerte. Di conseguenza la attività di un giocatore. Come seconda vorrei far notare che in gilde che puntano a...
In cima