Punto forge per offerte commerciali fuori gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Proposta:
Togliere la spesa di 1 punto forge quando si accettano offerte da un non gildano.
Motivazione:
Come prima motivazione si agevolerebbe la velocità con cui vengono accettate le offerte. Di conseguenza la attività di un giocatore.
Come seconda vorrei far notare che in gilde che puntano a fare crescere i giocatori "piccoli" i "capi" devono fornire quantità di beni a grandissime quantità per la costruzione di grandi edifici, cdb e spedizioni. Quindi togliendo quel punto forge si potrebbe iniziare a commerciare anche all'esterno e iniziare ad avere più contatti con i giocatori di foe.
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Togliere la spesa di 1 punto forge quando si accettano offerte da un non gildano.

Bella idea.. Se messa in discussione approverei... NOn so perche da sempre ci sia stata questa " tassa " da pagare se si vuole scambiare tra amici / vicini ma effettivamente se non ci sono impedimenti perche non tolgierlo..? Certo da una parte lo trovo giusto che tra gildani NON si debba pagare nulla per scambiare perche appunto resta tutto in " familia " mentre invece al di fuori è logico che abbia un costo.

Tuttaiva Approvo :)
Roditore del Forum
 

Jajo08

Bracciante
Io non credo possa essere messa in discussione, semplicemente pensando al fatto che se hanno messo questa tassa non l'hanno fatto a caso... ma in caso possa contrario approverei subito: ho sempre quel problema:p:p:p
 
Penso che l'abbiano fatto per dare un senso in più alla gilda però ci sono gilde (riferimento puramente causale) dove i più grandi devono offrire tantissimo e non riescono a sostenere quello che servirebbe ad un giocatore. Forse a causa della quantità di giocatori o di beni.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Penso che l'abbiano fatto per dare un senso in più alla gilda però ci sono gilde (riferimento puramente causale) dove i più grandi devono offrire tantissimo e non riescono a sostenere quello che servirebbe ad un giocatore. Forse a causa della quantità di giocatori o di beni.

Se questi grandi player di queste gilde, hanno difficoltà a privarsi di 10/15/20 punti per prendere delle offerte, quando poi se ne fanno a valanga nei CdB, forse devono rivedere qualcosa nel loro stile di gioco!

Comunque la "tassa" (se così vogliamo chiamarla) è stata messa proprio perchè commerciando con player fuori gilda, si deve pagare. Un classico esempio è quando commerci nel mondo reale con paesi che non hanno l'euro. Anche li si paga una tassa, il cambio appunto. Pertanto chiudo senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima