Risultati di ricerca

  1. RadaM

    Donazione medaglie in tesoreria da PC

    Certo, ma non sapevo dell' esistenza della sezione Idee e suggerimenti Quindi renderlo più semplice sarebbe dannoso? Visti i toni, cosa vuoi che ti risponda nuovamente? Che magari non tutti sono così baravi da sapere tutto come te! Certo è che sa avessi saputo prima della sezione dedicata l'...
  2. RadaM

    Raggruppamento unità militari

    certo, ma io ho aggiunto altro, che ritengo importante i pulsanti sono poco visibili, non sono evidenziati, si confondono con gli altri!
  3. RadaM

    Raggruppamento unità militari

    Buongiorno, gioco da PC, il raggruppamento delle unità militari con il numero indicante le quantità possedute è molto utile, ma viene vanificato con il posizionamento di quelle danneggiate sulla sinistra delle stesse. Importante che si spostino a dx del raggruppamento. Sarebbe anche utile...
  4. RadaM

    Donazione medaglie in tesoreria da PC

    Buongiorno, gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè lo trovo molto più immediato ed anche perchè mi piacciono le GvG e . Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria...
  5. RadaM

    Discussioni/Domande Raggruppamento Unità

    Spostare le truppe danneggiate in fondo è fondamentale. Ritengo utile anche evidenziare le truppe raccolte, facendo il quadrato più grande, in modo che si riconosca immediatamente, attualmente non è molto visibile. Io gioco da PC, non so se da app sia diverso!
  6. RadaM

    Medaglie da donare in tesoreria, limite da PC

    Alcol, sul fatto che il tempo impegnato sia la stesso, non posso che darti ragione, ma la mia richiesta è dovuta al fatto di ridurre i tempi "morti", quindi avere la possibilità anche da PC di donare 1.000.000 di medaglie, come da app, nulla di più!
  7. RadaM

    Medaglie da donare in tesoreria, limite da PC

    Rubicone, hai fatto un poema inutile, non mi interessano tutti questi dati scientifici, era sottointeso che non si versano 1.000.000 di medaglie ogni giorno! La mia richiesta era semplicissima, poter versare medaglie una volta sola in blocco da 1.000.000 anche da PC senza dover ogni volta uscire...
  8. RadaM

    Medaglie da donare in tesoreria, limite da PC

    Forse non sai quante battaglie ed assedi con relativo utilizzo di medaglie, fa ogni sera in TLE una Gilda che deve cercare di mantenere le prime posizioni in classifica! Se vuoi vedere, io gioco in F
  9. RadaM

    Medaglie da donare in tesoreria, limite da PC

    Concordo con Babypaola, io verso blocchi da 1.000.000 di medaglie ogni volta, e devo uscire da PC, aprire l' app, e versare, poi ritornare sul PC, loggarmi e ritornare sulla mappa, molto facile e semplice...C' è chi appunto preferisce perdere poco tempo per questo, visto anche come sono...
  10. RadaM

    Medaglie da donare in tesoreria, limite da PC

    Buongiorno, gioco da parecchio tempo a FoE, e solo da PC perchè faccio spesso le GvG ed perchè lo trovo molto più immediato. Combattendo frequentemente sulla mappa in TLE, in gilda consumiamo molte medaglie. Non capisco perchè ci sia da sempre il limite del numero da donare in tesoreria che è...
  11. RadaM

    Discussioni/Domande Miglioramenti Campi di Battaglia di Gilda 2021

    Gira e rigira, il problema è sempre il solito, non si può competere con Gilde già forti che oltretutto hanno anche magari 30 giocatori in più, assurdo! Ma perchè non si dà un limite sui territori, per bloccare almeno la fascia circostante la propria base. Sono più le volte che non si può...
  12. RadaM

    Messaggi Amici/Vicini da PC e da apparato mobile

    E possibile che non si faccia nulla?
  13. RadaM

    Messaggi Amici/Vicini da PC e da apparato mobile

    Rispondo a Sorcino. Scusami ma da tablet si possono inserire tutti, non parzialmente, la rottura è metterli uno alla volta...
  14. RadaM

    Messaggi Amici/Vicini da PC e da apparato mobile

    Buongiorno, gioco a FoE solo da PC, e non capisco perchè non sia possibile la scelta di inviare un messaggio a tutti gli amici/vicini ma solo ai membri della Gilda! Ho comunque caricato la app sul tablet, ed ho trovato invece qui l' opzione possibile, ma l' assurdo è che ho dovuto spuntare gli...
  15. RadaM

    Invio messaggi da tablet o telefono a membri gilda, amici o vicini

    E' il tuo pensiero, il mio è un' altro, quindi non condivido. Forse si potrebbe cercare la via di mezzo, solo i vicini selezionabili, mentre per amici e compagni di gilda la possibilità di poterli selezionare tutti contemporaneamente (con possibilità di poter escludere chi si vuole), oppure...
  16. RadaM

    Invio messaggi da tablet o telefono a membri gilda, amici o vicini

    Lo spam può essere fatto comunque, basterebbe poter bloccare dall' utente chi dovesse farlo, non mi sembra così complicato, mentre lo è ogni volta selezionare uno ad uno i giocatori, una scomodità e perdita di tempo veramente inutile! Allora non hai capito, perchè non ha inerenza con quanto chiesto
  17. RadaM

    Invio messaggi da tablet o telefono a membri gilda, amici o vicini

    Buongiorno, mi sembra veramente assurdo che ogni volta che si debba mandare un messaggio dedicato si debbano evidenziare i destinatari uno alla volta. Per chi ha 140 amici diventa veramente scomodo, molto scomodo. Dovrebbe esserci la possibilità di casella flag per tutti i destinatari, con...
  18. RadaM

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.197

    condivido, lo zoom è fastidiosissimo!
In cima