Messaggi Amici/Vicini da PC e da apparato mobile

RadaM

Bracciante
Buongiorno,
gioco a FoE solo da PC, e non capisco perchè non sia possibile la scelta di inviare un messaggio a tutti gli amici/vicini ma solo ai membri della Gilda! Ho comunque caricato la app sul tablet, ed ho trovato invece qui l' opzione possibile, ma l' assurdo è che ho dovuto spuntare gli amici uno ad uno per inviare a tutti il messaggio, e con 140 amici circa la soluzione mi è parsa veramente pessima! Basterebbe aggiungere un altro pulsante con la scelta "invia a tutti gli amici", naturalmente fattibile anche da PC
Grazie
 

Bruce Lee 65

Popolano
A chi lo dici, pensa quando faccio l'assistenza e le bevute ad uno ad uno (da pc mi è più facile), per me sarà difficile se con qualche aggiornamento riescano a mettere qualche pulsante.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao.. il tuo disappunto mi trova in parte d'accordo ma in passato è stato gia sottoposto alla comunity tale fatto e purtroppo la proposta è stata anche bocciata...


Credo che non si possa creare una chat in automatico a tutti gli amici perchè il numero degli amici può superare il numero massimo consentito degli utenti che si possano inserire in una chat... Tuttavia si sarebbe comodo .. Pienamente d'accordo con te..


Sorcino

Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

RadaM

Bracciante
Rispondo a Sorcino.
Ciao.. il tuo disappunto mi trova in parte d'accordo ma in passato è stato gia sottoposto alla comunity tale fatto e purtroppo la proposta è stata anche bocciata...


Credo che non si possa creare una chat in automatico a tutti gli amici perchè il numero degli amici può superare il numero massimo consentito degli utenti che si possano inserire in una chat... Tuttavia si sarebbe comodo .. Pienamente d'accordo con te..


Sorcino

Roditore del Forum
Scusami ma da tablet si possono inserire tutti, non parzialmente, la rottura è metterli uno alla volta...
 
In cima