Risultati di ricerca

  1. Era Spaziale: Hub, quando?

    E' passato più di un anno e ancora niente?
  2. In esame: Incantamento missioni

    Confermo! Ero entrato nel forum per fare la segnalazione ma vedo che è già stato fatto. Da pc è praticamente una certezza. Questo problema è peggiorato dopo l'ultimo aggiornamento. Prima poteva capitare che rimaneva bloccato qualche secondo ma poi la schermata della missione appariva adesso...
  3. Rivisitare poteri Founder

    Grazie Sorcino, interessante questa cosa. Per me è solo la dimostrazione che la Inno dovrebbe ragionare meglio intorno alla problematica fondatori. Questo, per esempio, è un problema che in effetti potrebbe verificarsi anche se lo vedo meno grave di quelli esposti in questa discussione.
  4. Rivisitare poteri Founder

    Bè forse in teoria no... ma in pratica non penso che uno divorzia così senza parlarne con altri... ed in ogni caso quel che volevo far notare era che il fatto di prendere una decisione oggi non implica che nel tempo non la si possa cambiare perchè cambiano i contorni. Dire che se un founder ha...
  5. Rivisitare poteri Founder

    Okkey... dunque voi siete contro il divorzio? :p Una volta sposati... bè sai il rischio a cui si va incontro ;) Ragazzi tutte le vostre ragione sono sacrosante e rispecchiano probabilmente l'idea di chi ha creato il gioco, anche se io penso che non tutti gli aspetti di un gioco così complesso...
  6. Rivisitare poteri Founder

    Okkey è assodato che siamo su posizioni inconciliabili... Però mi rispondi alla domanda: Se ci sono due o più founder è giusto il sistema così come è concepito che uno possa chiudere/decidere per tutti? Lo ritieni giusto? :oops: Se lo ritieni giusto vuol dire che io e te siamo di razze aliene :)
  7. Rivisitare poteri Founder

    Sei proprio sicura che un'azienda la chiudi così facilmente? Forse un artigiano o un commerciante potrebbe chiudere così ma man mano che sali le cose si fanno più complicate ;-) Ci sono comunque delle tutele, degli obblighi. Si può chiudere dichiarando bancarotta ma in tal caso non puoi...
  8. Rivisitare poteri Founder

    Forse perché nel mondo non c'è un solo esempio se non nelle dittature più conclamate e feroci che un solo uomo possa buttare tutto all'aria se intorno a lui c'è una società? Quando costruisci qualcosa insieme ad altri, non importa più chi sei, o cosa hai fatto ma le tue decisioni specie quelle...
  9. Rivisitare poteri Founder

    Grazie per essere intervenuti in maniera così precisa. Anche io comincio dall'ultima considerazione di Sorcino Questo però di fatto farebbe sparire le gilde :) Sarebbe semplicemente un tutti contro tutti e snaturerebbe il gioco. Quando parlo di vincoli e controlli non parlo mai di...
  10. Rivisitare poteri Founder

    In quanto membro di una gilda che è stata sciolta per errore ho riflettuto un po' sulla questione. Vorrei qui riportare i miei pensieri per aprire un dibattito Secondo me la Inno dovrebbe rivedere completamente il concetto dei poteri del/i Founder. Perché per definizione una gilda è una...
  11. Modificare modalità cancellazione Gilda

    Proposta: Ieri per errore la gilda SPQR è stata cancellata. Abbiamo buttato circa sette anni di crescita, per un banale errore. E' bastato dare una conferma e puff tutto finito. Chiediamo, parlo al plurale perché qui rappresento tutti i compagni di gilda, un meccanismo di cancellazione della...
  12. GE anti logoramento

    Sì avevo visto in effetti la tua ma è leggermente diversa. Pensavo che non fosse passata ed ho provato con questa variante....
  13. GE anti logoramento

    Ah... ops scusate... Grazie delle risposte.
  14. GE anti logoramento

    Proposta: Propongo un GE che che abbia il potere di bloccare l'aumento del log un tot numero di volte con associata una probabilità che ciò avvenga. Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Attualmente mi pare non esista un edificio simile...
  15. Non è un bug: Tasto Sabota (piccolo Bug)

    Infatti anche la dicitura: saccheggia sarebbe più consona. Ho fatto una battaglia , sappiamo benissimo perché ed è o per fare la richiesta di un evento o per saccheggiare. Quindi per questo mi pare inutile entrare nella città in modalità visitatore e poi attivare il tasto sabota.... Comunque...
  16. Non è un bug: Tasto Sabota (piccolo Bug)

    Bè allora quanto meno sarebbe da cambiare la dicitura in : Vai alla città o Visita la città. Perché cosi mi pare di ripetere sempre la stessa richiesta. Poi per quanto concerne il modus operandi io sinceramente attivo subito il tasto sabota proprio per vedere cosa posso sabotare: mi pare inutile...
  17. Non è un bug: Tasto Sabota (piccolo Bug)

    Salve, sul PC, dopo aver vinto una battaglia con un vicino, è possibile scegliere fra: Sabota e Torna alla città Se si preme il tasto sabota in realtà si accede alla città del vicino sconfitto ma non in modalità sabota. Bisogna nuovamente indicare l'azione Sabota dal menù delle Azioni. Ora fino...
  18. Nei GE indicazione data ultimo versamento di PF

    Proposta: Indicare la data dell'ultimo versamento in un GE Metodo alternativo: Non esiste Dettagli: Spesso succede di versare preziosi PF per un GE di un giocatore che non è praticamente più attivo o che non ha più interesse ad uppare un GE. Eviterebbe di investire PF che rimangono bloccati a...
  19. Bocciata Miglioramento grafico mappa CDB

    Scusate l'ignoranza... ma dove si trova il sondaggio?
In cima