Risultati di ricerca

  1. Rivisitare poteri Founder

    In quanto membro di una gilda che è stata sciolta per errore ho riflettuto un po' sulla questione. Vorrei qui riportare i miei pensieri per aprire un dibattito Secondo me la Inno dovrebbe rivedere completamente il concetto dei poteri del/i Founder. Perché per definizione una gilda è una...
  2. Modificare modalità cancellazione Gilda

    Proposta: Ieri per errore la gilda SPQR è stata cancellata. Abbiamo buttato circa sette anni di crescita, per un banale errore. E' bastato dare una conferma e puff tutto finito. Chiediamo, parlo al plurale perché qui rappresento tutti i compagni di gilda, un meccanismo di cancellazione della...
  3. GE anti logoramento

    Proposta: Propongo un GE che che abbia il potere di bloccare l'aumento del log un tot numero di volte con associata una probabilità che ciò avvenga. Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Attualmente mi pare non esista un edificio simile...
  4. Non è un bug: Tasto Sabota (piccolo Bug)

    Salve, sul PC, dopo aver vinto una battaglia con un vicino, è possibile scegliere fra: Sabota e Torna alla città Se si preme il tasto sabota in realtà si accede alla città del vicino sconfitto ma non in modalità sabota. Bisogna nuovamente indicare l'azione Sabota dal menù delle Azioni. Ora fino...
  5. Nei GE indicazione data ultimo versamento di PF

    Proposta: Indicare la data dell'ultimo versamento in un GE Metodo alternativo: Non esiste Dettagli: Spesso succede di versare preziosi PF per un GE di un giocatore che non è praticamente più attivo o che non ha più interesse ad uppare un GE. Eviterebbe di investire PF che rimangono bloccati a...
  6. Non è un bug: Problema con piantagioni di grano

    Salve, non sono sicuro se sia un problema o se ho usato male il kit. Ho vinto 4kit masseria. Con questi ho messo 4piantagioni di grano l'una vicino all'altra a formare un quadrato. Non ci sono strade vicine nè altri set della masseria, manca il granaio. Il problema è che non mi risulta nel...
  7. Bocciata Miglioramento grafico mappa CDB

    Proposta: Riportare all'interno del settore le sue coordinate e il simbolo della gilda. Metodo alternativo: Per le coordinate: cliccare sui singoli settori Per la Gilda: conoscere i colori Dettagli: credo che un po' tutti si usi, per indicare un settore, la dicitura abbreviata tipo: B1:O...
In cima