Risultati di ricerca

  1. Spazioporto

    Buongiorno Ho appena risolto le prime ricerche del Virtuale e nella città è apparso lo Spazioporto. Per attivarlo mi dice che devo sbloccare la prima ricerca di Marte... Ma perchè allora è apparso adesso e non in Marte? grazie
  2. Non è un bug: icona GE

    buonasera volevo informare che spesso non è visibile l'icona dei GE a fianco del mio avatar, (anche se i GE son collegati a aperti). succede solo a me? grazie
  3. Quanto raddoppia Galassia?

    Salve. Quante volte può raddoppiare Galassia? Nella tabella ufficiale tabella arriva sino a 80, e dal 67 restano 14 volte. Qualcuno ha provato ad andare oltre e verificare se aumentano ancora? grazie
  4. La Scogliera dei Pirati

    salve passando sul Nascondiglio ora appare un informazione: "Collega la Scogliera dei Pirati al Nascondiglio del Pirata per aumentare la produzione totale. eccc) Ma cos'è sta Scogliera dei Pirati??? Non esiste da nessuna parte!... Qualcuno ne sa qualcosa?.. grazie
  5. Insediamento Atzechi

    Buonasera, vorrei chiedere se esiste una sorta di guida o procedura ottimale per risolvere i livelli degli Atzechi, nei tempi indicati per riuscire a prendere i premi. grazie
  6. Evento ricorrente

    Salve, vorrei sapere se ci sarà la terza edizione di Evento ricorrente...o me la son persa io?... grazie
  7. Aztechi

    Salve, volevo sapere se esiste una guida sull'insediamento degli Atztechi. grazie
  8. newsletter

    Salve erroneamente ho cancellato l'ulltima newsletter relativa all'evento in corso... potete reinviarmela, per favore. grazie
  9. Airkjac - Dinegu

    in allegato .JPG
  10. Arkjac - mondo: Dinegu

    1) peso totale: Kg 9,785 2) peso vuota Kg 3,620 3) peso decorata Kg 3,125 4) n. dei semi: 1180 5) peso dei semi: Kg 0,362
  11. Arkjac -mondo DINEGU

    1D - 2C - 3A - 4A - 5C - 6C - 7D - 8A - 9C - 10C - 11 SUONO: Quando si clicca su un dolce a due stelle 12A - 13A - 14B - 15C - 16B - 17A - 18C - 19B - 20D - 21D
  12. QUEST 3 Arkjac

    1)Totem Tiki 2) Oasi 3)Palma 4) Capanno da Pesca 5)Capanno di paglia 6) non lo so....
  13. QUEST 2 Arkjac

    B8 , C3, D11, E4, F10
  14. QUEST 1 Arkjac

  15. incidenti...fantasmi

    Gioco da pc. Volevo segnalare che verso la una di notte, da alcuni giorni, mi compaiono un decina di incidenti, tutti assieme ma solo alcuni danno premi, gli altri non danno nulla.
  16. EVENTO CALCIO ARKJAK - DINEGU

    MAZZO 3 GAVIN WILLIAM JAMIE INIZALI 8 11 5 LUN 7 14 MART 8 17 MERC 9 12 GIOV 10 15 VEN 11 13 SAB 12 16 DOM 13 18 40 42 47 129 difesa centroc attacco
  17. Arkjac - Dinegu

    Mazzo 3
  18. Beta

    Salve, vorrei sapere come si fa ad accedere alla versione Beta, dove vengono pubblicate le anticipazione degli eventi e dei gioco di turno, per poterli comprendere ed esaminarli meglio. grazie
  19. Avatar

    Vorrei sapere dove si può trovare l'intero elenco degli avatar del gioco. Grazei
  20. Evento di Pasqua - Arkjac

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. DONDOLIAM di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce PRELIBATO , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace saltellare tra i BOSCHETTI...
In cima