newsletter

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Arkjac

Bracciante
Salve
erroneamente ho cancellato l'ulltima newsletter relativa all'evento in corso... potete reinviarmela, per favore.
grazie
 

Rubicone

Contadino
Forse si riferisce alla Email con pacchetto valuta Evento in regalo.
Ho l'impressione che neppure a me sia arrivata in questa occasione, sarebbe la prima volta. Controllando meglio mi ritrovo solo quella dell'annuncio di Giove.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Forse si riferisce alla Email con pacchetto valuta Evento in regalo.
Ho l'impressione che neppure a me sia arrivata in questa occasione, sarebbe la prima volta. Controllando meglio mi ritrovo solo quella dell'annuncio di Giove.

Non saprei... Chiede dell'evento in corso... Se intendeva quanto dici allora non so... Vedremo...
 

babypaola

Contadino
Salve
erroneamente ho cancellato l'ulltima newsletter relativa all'evento in corso... potete reinviarmela, per favore.
grazie
Credo che siano inviate in automatico. Se può consolarti erano solo 30 misere pergamene.

@Rubicone controlla nelle varie caselle della mail, la mia è arrivata in data 2 maggio.
 
Forse si riferisce alla Email con pacchetto valuta Evento in regalo.
Ho l'impressione che neppure a me sia arrivata in questa occasione, sarebbe la prima volta. Controllando meglio mi ritrovo solo quella dell'annuncio di Giove.
anche a me non è arrivata, e neanche quella dell'evento precedente. quella di giove, invece, sì. qualcosa non va
 

Arkjac

Bracciante
Forse si riferisce alla Email con pacchetto valuta Evento in regalo.
Ho l'impressione che neppure a me sia arrivata in questa occasione, sarebbe la prima volta. Controllando meglio mi ritrovo solo quella dell'annuncio di Giove.
esatto....quella dell'evento in corso Casa della Farfalla. Le precedenti invece mi son sempre arrivate regolarmente. Ma questa L'ho eliminata erroneamente. A dir la verità non son sicuro ci fosse, ma siccome ho provveduto ad una pulizia generale, penso di averla gettata....
 

Arkjac

Bracciante
Credo che siano inviate in automatico. Se può consolarti erano solo 30 misere pergamene.

@Rubicone controlla nelle varie caselle della mail, la mia è arrivata in data 2 maggio.
ahhh behh non ci h perso proprio nulla.
va bene, grazie.
Ho chiesto al Supporto, mi dicono che l'invio è automatico e loro non ci possono far nulla.
Capisco l'automatismo ma possibile che non ci sia modo che un umano possa rinviare una newletter???
Allora mi hanno consigliato l unica cosa possibile da fare: una raccomandata diretta alla sede centrale in Olanda! (nemmeno un emali ma raccomandata via posta!!!).
Comunque, a prescindere, quando la realtà supera la fantasia e la misura dell'ascolto del singolo è stritolato da quella della massificazione impersonale...allora nel sistema c'è proprio qlksa che non va!!!
grazie a tutti e saluti.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
In Olanda c'è la mega sede amministrativa e gestionale della Inno.

ma in Germania cosa c'è allora?hihih
in ogni caso per tale fatto non conviene scrivere prorpio.

io senza perderci troppo tempo ho trovato questo

InnoGames ha due sedi, una situata ad Amburgo, l'InnoHub (che è un edificio per uffici per start-up e imprenditori) e una "nuova" situata a Düsseldorf, specializzata per il ramo mobile gaming dell'azienda, dove lavorano una ventina di persone.

Saluti Sorcio
 
Ultima modifica:

screening

Bracciante
Buongiorno a tutti. Sono nuovo e mi dispiace introdurmi in questa comune lamentando un problema. Ho appena costruito, nell'Era del Ferro, una caserma arcieri, ed e' scomparsa. In compenso pero' sono scomparse anche le risorse. :):)
 

Urkavip

Bracciante
ma in Germania cosa c'è allora?hihih
in ogni caso per tale fatto non conviene scrivere prorpio.

io senza perderci troppo tempo ho trovato questo

InnoGames ha due sedi, una situata ad Amburgo, l'InnoHub (che è un edificio per uffici per start-up e imprenditori) e una "nuova" situata a Düsseldorf, specializzata per il ramo mobile gaming dell'azienda, dove lavorano una ventina di persone.

Saluti Sorcio
Ci si dimentica sempre il problemino delle tasse, che in Olanda credo siano più basse che in Germania per le multinazionali del web! Magari c'è solo un ufficetto, ma quel che conta è registrazione e indirizzo!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima