Risultati di ricerca

  1. shadegamer77

    Kit per aggiornamento festival della pigiatura dell'uva L 1

    infatti nei 2 mondi che gioco principalmente , in uno sono arrivato lega argento - livello 1 e nell'altro mondo sono arrivato lega oro - livello 2 . ma come vedi nell'immagine, all'ultimo punto della scheda wiki è indicato un kit di aggiornamento. vorrei capire se ho interpretato male, se è un...
  2. shadegamer77

    Kit per aggiornamento festival della pigiatura dell'uva L 1

    Nella scheda wiki del Festival della Pigiatura dell'uva L1, è indicato nelle proprietà un kit di aggiornamento al L2. Ma non ho capito come lo si ottiene, potete darmi una spiegazione in merito . Grazie
  3. shadegamer77

    Proposta: Poter scegliere tra il kit selezione Gran elefante o il kit Statua all'onore.

    grazie per la delucidazione, io intendevo una scelta come quella che si fa per l'insediamento culturale. non l'avevo intesa/pensata come scelta premio, grazie
  4. shadegamer77

    Proposta: Poter scegliere tra il kit selezione Gran elefante o il kit Statua all'onore.

    Proposta: Poter scegliere tra il kit selezione Gran elefante o il kit Statua all'onore. Dettagli: l'alternanza di vincita della selezione Gran elefante e Statua all'onore, rende molto più lunghi i tempi per la loro costruzione e con la modalità attuale sono ulteriormente agevolati i giocatori...
  5. shadegamer77

    Taverna degli amici - potenziamenti

    grazie per le risposte
  6. shadegamer77

    Taverna degli amici - potenziamenti

    volevo chiedere se era possibile e come fermare un potenziamento preso nel negozio della taverna, prima della sua scadenza.
  7. shadegamer77

    QUEST 3 (shadegamer77)

    https://puzzel.org/en/jigsaw/play?p=-MQsEii91dan_d9Vntg2 TEMPIO DRUIDICO TEMPIO DRUIDICO
  8. shadegamer77

    QUEST 2 (shadegamer77)

    g 5 f 11 b 7 a 1 h 13
  9. shadegamer77

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    in realtà sul dizionario di italiano si trovano 3 voci che iniziano per "ue": gli acronimi UE e UEFA oltre il termine Uè. visto che inizia una nuova catena io dico: uistiti
  10. shadegamer77

    Non è un bug: problema zoom dopo avvio produzioni.

    un saluto a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato un problema, quando avvio in successione più produzioni di materiali (7 concerie, sono nel medioevo) si attiva autonomamente lo zoom. è normale ? capita ad altri?
In cima